quote:Caro Burning mi spiace ma la tua non è altro che una gran faccia di culo...
mica come me che nel frattempo per rimettere in marcia il disco nel bel mezzo di un boschetto avevo come unici aiuti AndreaC, con la C che stava per carico e l' Orcolucio che credeva di essere a Woodstock . Fortuna vuole che Piccola pulce vedendoci partire dal campo per andare a recuperare la macchina, senza che nemmeno sapessimo di preciso dove la avessimo lasciata, si è proposta di accompagnarci, imponendo cosi con la sua presenza un minimo di professinalita ai miei soci. Tu non sai quanto preziosa sei stata,GRAZIE DI CUORE.
AndreaC
88" Diesel SIII 1983
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1

quote:Bhe sai com'è Pronix è singl!!!!!! (non so se si scrive cosi ???)
ancora una cosa non mi è chiarama xche quando è passata piccola pulce la sera dal nostro campo base i vari pronix bombo frank e altri siete subito partiti x andargli in contro??? saranno gli ormoni?? guru
Bombo
OT: ciao Gus
mi hai promesso le foto di mia figlia, ricordi?
(@Sandrone: lui è pazzo da legare ma tu ... sei diabolico
eh, insisti!!)
ho appena stappato una birretta in onore della Kristy!
la vogliamo rivedere in strada ... prima o poi!
Ciao
Edo

quote:...bastardun...io speravo che la signorina dell'accoglienza venisse a trovarmi sull'air camping...avevo già anche il cuscino a disposizione...e invece niente...non s'è fatta viva!!!!!!!!!! ...certo che non ce ne lasci passare una eh?!???... BOMBO: si scrive "single"...si legge singl con la g di gatto...E dovrebbe essere Union la birra, diciamo che non mi sono soffermato sul nome...ma ormai l'ho sentito nominare così tante volte che... CERCIO: sempre a tabacco!!!!!!!!!!!!! ---- Pronello, Giacomo Pronello
ancora una cosa non mi è chiarama xche quando è passata piccola pulce la sera dal nostro campo base i vari pronix bombo frank e altri siete subito partiti x andargli in contro??? saranno gli ormoni??
guru

quote:fammi sapere quando posso passare per il ritiro!
quote:....già pronte, assieme a quelle per Bortolo......consegna a vista, belle fresche d stampa
OT: ciao Gusmi hai promesso le foto di mia figlia, ricordi?
Gus
... con la lingua!
Ciao
Edo

Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
"IMPROVE YOUR RELATIONSHIP WITH YOUR LAND ROVER"
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti