Ne rivendico la proprietà
...comunque gran bella topa, pure la sua amica
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
quote:
Eh si Max hai fatto proprio una gran cappella... consolati però è la stessa che ha fatto anche il veterano (quindi probabilmente alla fine ne avrete ragione in qualche modo)AndreaC 88" Diesel SIII 1983

se lo dice il veterano!!!
non ho dubbi,
ho fatto bene!!!
Ola! da max

.
Bello anche il concerto delle rane che hai addestrato a cantare così bene!!!! Quasi quasi volevo registrarlo col cellulare!!!!
... già in astinenza di deserto....
Deborah
... già in astinenza di deserto....
Deborah
quote:Me sa che non cucini... la tua pentola è nelle mie mani! Vieni a riprenderla tu o te la spedisco?
ahahah io porto da magna'![]()
quote:Veramente io l'ho visto con una punto quando mi sono fermato ad Albenga... ha anche manomesso l'impianto elettrico per farmi credere che fosse Lucas
AndreaC ... non ti presentare senza l'88 che una leggenda toscana sostiene ormai in mano ad altri
Ciao
Francesco

quote:A parte il "bourbiers des alligators" il percorsso delle piste sono "cosi cosi" molte colonne tipo Gradisca. A perso il suo charme da quando cè stato una polemica per la storia delle gomme (divieto di montare + delle 255/85x16 tipo simex ecc) su il forum di landmania.com. Altrimento sarebbe da fare : partire per il landmania, in seguito Lunedi fare un road book (che ho nel mio database) arrivare il venerdi fare il french. Ma forse conviene risparmiare le nostre force per il svizzero nazionale. @+LandmaniaC
Bhè per chi fosse interessato questo week end: http://www.frenchnational.com/ Dicono sia molto bello ed un pensierino si porebbe fare...voi, perchè io ho la macchina Ko HOLA
“Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite