Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
brunobis ha scritto:Ciao a tutti, vi ringrazio per essere venuti e mi auguro vi siate divertiti.
L'incontro tra noi possessori di LR si è realizzato proprio come piace a me e cioè in old style, in pratica con quasi niente abbiamo fatto campo in un'ambientazione naturale direi perfetta.
È stata un'occasione per conoscere nuove amici e ridevedere quelli " vecchi " del nostro gruppo.
Purtroppo, ma come è normale che sia, molti non sono potuti venire per impedimenti di varia natura, mi auguro che alla prossima occasione si possa fare meglio.
Un abbraccio a tutti e un arrivederci a presto.

Gitano61 ha scritto:Bravissimi, queste sono le cose che fanno bene al mondo Land !!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:.....Fausto, col cappello da Cowboy e due bicchieri in mano sei il TOP !!!!!........degno portatore del l'adesivo dei DISERTORI ..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NicoMal ha scritto:Gitano61 ha scritto:Bravissimi, queste sono le cose che fanno bene al mondo Land !!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:.....Fausto, col cappello da Cowboy e due bicchieri in mano sei il TOP !!!!!........degno portatore del l'adesivo dei DISERTORI ..............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo voglio anche io l adesivo dei disertoriiii!!![]()
![]()
Gitano61 ha scritto:Bravissimi, queste sono le cose che fanno bene al mondo Land !!!.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Liobi ha scritto:brunobis ha scritto:brunobis ha scritto:https://vimeo.com/207932592
Ma si oggi siamo tornati sul luogo del delitto, la neve non c'era più ma il fango si![]()
![]()
![]()
Gasss!! Bella salita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NicoMal ha scritto:brunobis ha scritto:Ciao a tutti, vi ringrazio per essere venuti e mi auguro vi siate divertiti.
L'incontro tra noi possessori di LR si è realizzato proprio come piace a me e cioè in old style, in pratica con quasi niente abbiamo fatto campo in un'ambientazione naturale direi perfetta.
È stata un'occasione per conoscere nuove amici e ridevedere quelli " vecchi " del nostro gruppo.
Purtroppo, ma come è normale che sia, molti non sono potuti venire per impedimenti di varia natura, mi auguro che alla prossima occasione si possa fare meglio.
Un abbraccio a tutti e un arrivederci a presto.
Due giorni in pieno stile land...niete programmi, free camping, amici, cibo, vino, natura e OFFROAD! ...sicuramente da ripetere al più presto
Land79 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se vi sfrutto..... magari e' una domanda stupida..... sapete per caso se le strade per Jafferau e Sommelier sono gia' transitabili o se c'e' ancora neve ??
Grazie mille.... ciauuuuu
GrigioScuro ha scritto:Land79 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se vi sfrutto..... magari e' una domanda stupida..... sapete per caso se le strade per Jafferau e Sommelier sono gia' transitabili o se c'e' ancora neve ??
Jafferau ho degli amici che vanno nel fine settimana, poi ti dico, anche perchè mi interessa sapere la situazione aggiornata della galleria dei Saraceni!
Land79 ha scritto:Urca.... temo che sara' troppo tardi... sono su domani mattina presto presto.... al massimo mi porto dietro un paio di catena da neve per sicurezza![]()
birrone ha scritto:Land79 ha scritto:Urca.... temo che sara' troppo tardi... sono su domani mattina presto presto.... al massimo mi porto dietro un paio di catena da neve per sicurezza![]()
Se è come gli altri anni, al Sommeiller (si scrive così!)
Ciao.
Mauro

Land79 ha scritto:GrigioScuro ha scritto:Land79 ha scritto:Ciao ragazzi, scusate se vi sfrutto..... magari e' una domanda stupida..... sapete per caso se le strade per Jafferau e Sommelier sono gia' transitabili o se c'e' ancora neve ??
Jafferau ho degli amici che vanno nel fine settimana, poi ti dico, anche perchè mi interessa sapere la situazione aggiornata della galleria dei Saraceni!
Urca.... temo che sara' troppo tardi... sono su domani mattina presto presto....devo trovarmi con amici che mi hanno invitato per fare un giretto ma arrivano nel pomeriggio e volevo approfittarne per fare un giretto durante l'attesa.
Andro' in perlustrazione anch'io .... al massimo mi porto dietro un paio di catena da neve per sicurezza![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti