il 14/07/2017, 10:47
Scusate ritardo...........rispondo a chi mi ha scritto.......il mio Defender ormai con quasi 300.000 km di strada ne ha fatta tanta ma solo negli ultimi 5 anni ne ho fatto una casa viaggiante......penso che con i prezzi che ci sono oggi in giro e con quello che ho speso negli anni la mia dovrei venderla non meno di 40000 euro. ma penso che non la venderò mai.......ecco alcune info.....molle da carico e ammortizzatori Orap, +5 cm, semiassi rinforzati australiani, barre varie rinforzate, vericello , snorkel, cancelletto e ruote omologati sul libretto, e visto che ci hanno messo 6 mesi x il tutto il tetto fatto non è omologato e non mi frega niente di farlo o no.....ho tre serbatoi gasolio in totale 260 litri + 2 taniche extra.....serbatoio acqua 90 litri, Webasto, doccia esterna , frigorifero Euroengel, portapacchi e per alzare il tutto 2 amm .pneumatici elettrici che alzano 200 kg l ' uno..........tutto questo è stato fatto da me, solo il tetto è stato fatto da Stefano Pirola della Grande Erg di Lissone....vecchia azienda di preparazione mezzi fuoristrada........il letto misura 210 x 135 ( comodo x due ).........devo insistere visto che ne avete parlato tanto che il prezzo confronto francesi e tedeschi è ( visto il lavoro che c'è da fare ) non economico ma abbordabile a tanti visto che x assetti e tante altre cazzate si spendono tanti soldi......LOGICAMENTE è un lavoro da fare x chi uso la macchina per viaggi lunghi e non per il solo mese all' anno di ferie, poi uno può farlo anche solo x farla vedere.........bhè se avete altre domande chiedete e se c'è qualcuno che vuole partire e aggregarsi x la Namibia mi scriva pure.......metto un pò di foto.....ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.