sbay ha scritto:domani c'è questo interessante, avvitatore a percussione:
Paris110 ha scritto:sbay ha scritto:domani c'è questo interessante, avvitatore a percussione:
Ciao Stefano!
Mamma mia che prezzaccio!!!
2 anni fa ho preso il Bosch psb 18 li-2, allo stesso prezzo ne prendevo quasi 3 di questi...![]()
Hanno 3 anni di garanzia i parkside ?
scirocco81 ha scritto:Il mio tosaerba Florabest ha tirato le cuoia due settimane fa, dopo un anno e qualche mese di onorato lavoro ... purtroppo uno dei cuscinetti su cui gira l'albero portalama si è grippato e girando fuori asse, si è macinata la sede in plastica e cioè tutta la parte inferiore.
Ho prontamente chiamato il numero verde del centro assistenza e la signorina ha accolto immediatamente la mia richiesta.
Ho inviato la mail con foto dello scontrino fiscale e dopo 14 giorni mi è arrivata la chiamata del centro assistenza.
Inizialmente pensavo che mi avrebbero inviato il corriere per ritirare il mio tosaerba e mandarlo in assistenza, ma dopo la telefonata di stamattina ho appreso che mi invieranno un tosaerba nuovo in garanzia, senza nemmeno aver voler visionare il mio rotto!!!![]()
Grazie LIDL di esistere![]()
![]()
scirocco81 ha scritto:Dipende dall'erba ... a me cresce sempre!
birrone ha scritto:Raserà il pratino...
Paris110 ha scritto:sbay ha scritto:domani c'è questo interessante, avvitatore a percussione:
Ciao Stefano!
Mamma mia che prezzaccio!!!
2 anni fa ho preso il Bosch psb 18 li-2, allo stesso prezzo ne prendevo quasi 3 di questi...![]()
Hanno 3 anni di garanzia i parkside ?
sbay ha scritto:Perché un avvitatore ad impulsi consente di avere coppie di serraggio maggiori.
Al contrario dei normali avvitatori, dove la coppia è data solo dalla forza del motore, su questo, come per quelli pneumatici, la coppia è data dalla massa battente che tramite impulsi riesce ad imprimere una maggiora forza torcente.
Questo sulle specifiche è dato per 180 Nm.
sbay ha scritto: la coppia è data dalla massa battente che tramite impulsi riesce ad imprimere una maggiora forza torcente.
Questo sulle specifiche è dato per 180 Nm.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti