Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Def90 Tdi300 MY1995 186kkm
ciao
ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover. miky
ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover. miky
Nil difficile volenti
Nil difficile volenti
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiquote:............confermo la possibilità di dormire in alberghetti molto carini proprio nel paese di Belcoden......
stavo pensando di mollare i cani a casa per non maltrattarli visto l'età dei gemelli diversi (toby/amos).una domanda per chi è già stato,sarà possibile dormire in albergo nelle vicinanze in quanto mia figlia non ha neanche 2 anni e mi dicono che ci sono problemi di bagni/vento ecc....
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitudequote:se non piove non perdi nulla...anzi il terreno e sassoso e duro ... se piove a dirotto .... perdi poco piu' degli altri Carlo e Vyper
Contrordine mi è saltato il traghetto, i buontemponi hanno spostato i giorni di partenza della nave, per cui, visto che pernotterò il giovedì a Genova, mi vorrei aggregare alla colonna Africaland da GE la mattina di venerdì. Vorrei avere informazioni sull' ora e il punto d' incontro. Inoltre, visti i km che mi aspettano sto pensando di montare le all-terrain, la mia domanda per chi ci è già stato è: quanto "divertimento" mi perderò optando per questa scelta??Nil difficile volenti
quote:Grazie Wolf della tua disponibilità Io ho prenotato allo Sheraton di Genova perchè mi sembrava quello collegato meglio con l' autostrada.
Il ritrovo della colonna da nord è Venerdì 26 Maggio, ore 0900 sulla A26, noi ci vediamo alla stessa ora in località da definire (dipende da quanti siamo, aspettiamo ancora un pò), comunque a Genova, poi se siamo pochi ci incontriamo con la colonna "al volo" senza farli fermare. Dicci dove dormi così qualcuno ti viene a prendere.Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
quote:Grazie Carlo penso allora che verrò con gli all-terrain.
se non piove non perdi nulla...anzi il terreno e sassoso e duro ... se piove a dirotto .... perdi poco piu' degli altri Carlo e Vyper
Nil difficile volenti
Nil difficile volenti
ci sono posti che si raggiungono solo con la fantasia..altri solo con un land rover. mikyVisitano il forum: tanbruk e 2 ospiti