Digger ha scritto:Beh, grazie, hai provato solo ammortizzatori di merda, per forza...![]()
![]()
![]()
![]()
Tranne i Terrafirma, quelli li reputo molto validi, ovviamente dipende sempre da quale modello e taratura si sceglie.....
Digger ha scritto:Mi ero promesso di non dirlo che i Koni sono, come altri marchi per altri accessori, miti da forum radicati nei decenni....
Terrafirma, due miei amici ne sono soddisfatti, prevalentemente uso stradale da anni e km ormai, montati insieme, per questo dico che secondo me sono validi, anche a vista si presentano ben fatti paragonati a tanti altri.
zuckuss ha scritto:Paolo ci mancherebbe, lo dicevo in modo goliardico riguardo ai RAID.![]()
E' che diversi utenti li sponsorizzavano come il non plus ultra proprio perché il corpo al tatto era "grosso"!!
Silvio ha scritto:...se è per questo, e diciamola tutta una buona volta, anche l'Aziza è sopravvalutata!!!!![]()
![]()
![]()
Io con quell'ammasso di saldature e di quintali di ferraccio aggiunto a palate non ci andrei nemmeno sul Terminillo....![]()
![]()
(e adesso è la volta che mi bannano, dopo anni di onorata carriera...)![]()
PS: comunque non sappiamo che Koni ha montato Angelo, se i Raid o gli HT
Landslide ha scritto:Io ho montato i Raid e non mi sono piaciuti. Intendiamoci, sicuramente sono robustissimi, ma frenano giusto giusto le molle originali, per le mie molle erano assolutamente insufficienti anche frenati al massimo.
Digger ha scritto:Mi faccio bannare anch'io allora, nel 2017 prendere spunto ancora da quel catrame fa ridere!![]()
![]()
![]()
Poi tuti quelli che comprano e leggono il libro "il raid automobilistico..." (rigorosamente da 100 anni l'ultima copia disponibile![]()
![]()
) definendolo la bibbia per il viaggiatore, o non vanno da nessuna parte (la maggior parte)oppure se non installano frigo, doccia, cabina massaggio, letti auto aprenti e chi più ne ha più ne metta non escono nemmeno dal cancello di casa...
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti