DanyLand ha scritto:Altro aspetto è lo smontaggio: considerato che l'attrezzo specifico non ce l'ho, è fattibile con un altro tipo di estrattore più comune?
fntmra ha scritto:ho usato le bielle ace della moog e son durate quasi come le britpart
vfr2000 ha scritto:ma per rimontarle come si fa? a me gira tutto quando stringo il bullone... devo cercare di tenerla pressata con un sergente ma scappa sempre!! Quale estrattore posso comprare per rimontarle?
Silvio ha scritto:..e come fai???
Dovresti cambiare la barra dove sono avvitate, e il braccetto dove va il cono...mi sembra impossibile, no???
scirocco81 ha scritto:Silvio ha scritto:..e come fai???
Dovresti cambiare la barra dove sono avvitate, e il braccetto dove va il cono...mi sembra impossibile, no???
Beh può sempre allargare i fori di barra e attacco braccetto col trapano!![]()
Silvio ha scritto:..e come fai???
exxon ha scritto:Silvio ha scritto:..e come fai???
rifaccio meglio la domanda perchè magari mi sono spiegato male : esistono testine di sterzo maggiorate per il def ??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti