masrer ha scritto:Extreme forest 285 75 r16
Il meccanico dice che gli arb per Salisbury sono quasi introvabili, ma allora quelli che vedo nei negozi disponibili che sono compatibili solo con il ponte con i dischi?
Il blocco non è riparabile perché la transtad non fa piú riparazioni
blackdef ha scritto:masrer ha scritto:Extreme forest 285 75 r16
Il meccanico dice che gli arb per Salisbury sono quasi introvabili, ma allora quelli che vedo nei negozi disponibili che sono compatibili solo con il ponte con i dischi?
Il blocco non è riparabile perché la transtad non fa piú riparazioni
transtad è ufficilmente morta... puoi provare a sentire tts trasmissioni... ti dico subito che un officina famosa quì a Roma per rifarmi ex novo un ingranaggio di un torsen mi chiese 450 euro più iva.... giocare con gli ingranaggi costa. Per il resto l'unico consiglio che posso darti è buttare il salisbury e montare un ponte rover/wolf/MR... wolf come ultima alternativa... a quel punto ci monti tutti i diff che vuoi.
blackdef ha scritto:si ma tocca vede quanto gli costa... se deve cambiare 2 ingranaggi piú mano d'opera parte si e no piú di un millino.
Landslide ha scritto:Se hai voglia di investire qualche soldo per avere un pezzo unico ed indistruttibile, puoi fare la conversione del Salisbury a Dana 60. A quel punto puoi montarci il blocco ARB o il truetrac per Dana 60 (che in USA trovi a cataste), con semiassi a 35 cave.
blackdef ha scritto:Landslide ha scritto:Se hai voglia di investire qualche soldo per avere un pezzo unico ed indistruttibile, puoi fare la conversione del Salisbury a Dana 60. A quel punto puoi montarci il blocco ARB o il truetrac per Dana 60 (che in USA trovi a cataste), con semiassi a 35 cave.
passa a rover/wolf/mr... dana 60 sotto un 110 con le 285 nn serve a niente
zuckuss ha scritto:blackdef ha scritto:si ma tocca vede quanto gli costa... se deve cambiare 2 ingranaggi piú mano d'opera parte si e no piú di un millino.
ah un preventivo bisogna che te lo fai fare.
Altrimenti ARB nuovo x Salisbury e amen
Landslide ha scritto:blackdef ha scritto:Landslide ha scritto:Se hai voglia di investire qualche soldo per avere un pezzo unico ed indistruttibile, puoi fare la conversione del Salisbury a Dana 60. A quel punto puoi montarci il blocco ARB o il truetrac per Dana 60 (che in USA trovi a cataste), con semiassi a 35 cave.
Sono 285 estreme, Infatti ha rotto il differenziale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
blackdef ha scritto:Landslide ha scritto:blackdef ha scritto:Landslide ha scritto:Se hai voglia di investire qualche soldo per avere un pezzo unico ed indistruttibile, puoi fare la conversione del Salisbury a Dana 60. A quel punto puoi montarci il blocco ARB o il truetrac per Dana 60 (che in USA trovi a cataste), con semiassi a 35 cave.
Sono 285 estreme, Infatti ha rotto il differenziale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
se il sal é piccoli x le 285 e risolvi con dana 60... davanti che fai?
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti