Norberto ha scritto:Matti82 ha scritto:Facendo un rapido calcolo, se ne prendiamo 6 viene circa 122 euro a testa, se ne prendiamo 10 104 euro.
io confermo sia fossimo 6 che 10.
Matti82 ha scritto:Secondo me a questi prezzi si riesce a trovare ancora qualcun altro che si aggiunge, e quindi si arriverebbe a prenderle ancora ad un prezzo migliore.
Unico mio dubbio è relativo alla consegna ad ognuno.. non mi pare che fra tutti si abiti ad un tiro di schioppo..
Quindi dovrei rispedirle io a quelli lontani, ma a quel punto secondo me il risparmio va a donnine di facili costumi..
Non so, ditemi voi.. vediamo.
Io sono disponibile a tutto
Paris110 ha scritto:Nel frattempo ho linkato l'offerta a qualche utente...![]()
Non lo so, la buttto li... Forse aprire un nuovo post "CORDATA tendalino posteriore 140x200" potrebbe dar maggior visibilità anche in modo da aumentare il numero e calare il prezzo ?
Ad ogni modo cercherei di darci un termine ultimo per la decisione, che ne dite ?
Paris110 ha scritto:Ok, a me va bene perché il 30 é venerdì...
Secondo me dipende dal numero che raggiungiamo/vogliamo raggiungere, ma anche dalle tempistiche, anche perché immagino la vorremmo tutti per usarla ad agosto...
Se riuscissimo ad accordarci tra noi e a fare l'ordine ai cinesi entro venerdì ?
Puó andare bene a tutti ?
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti