Africaland • Leggi argomento - scatola nel cofano discovery 200tdi

scatola nel cofano discovery 200tdi

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 11/07/2017, 19:50

Vogli mettervi a parte di un piccolo accorgimento che ho fatto al disco.

Vedendo l'interno del cofano ho notato un abbondante spazio nel punto dove è alloggiato il crik.

Troppo spazio inutilizzato per i miei gusti.

All'inizio avevo pensato di metterci una seconda batteria per i diversi fari usiliari ma poi, visto lo scarsissimo uso che ne faccio, ho optato per una scatola metallica.

L'ho realizzata da solo e ne sono pienamente soddisfatto per come è venuta. L'unico problema sono le cerniere, che essendo troppo sottili si squagliavano con la saldatura.
La scatola si apre senza trovare ostacoli
Che ci metto dentro la scatola?

Inizialmente avevo optato per degli attrezzi ma facevano rumore, poi ho pensato di metterci un pò di droga ma ho desistito ed alla fine ho optato per un compressore, sempre utile ed indispensabile.

Calza tutto a pennello.

Non ho neanche la necessità di togliere il compressore dalla scatola, il tubo arriva a tutte e 4 le ruote.

Ah si, mi ero scordato.

Il crik, visto che non serve a niente l'ho buttato nel cesso che naturalmente si è intasato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
francesco76

Messaggioil 11/07/2017, 21:34

Bello! Volevo farlo anch'io sul range, il compressore dove lo hai preso?
quello_là

Messaggioil 11/07/2017, 21:40

francesco76 ha scritto:Vogli mettervi a parte di un piccolo accorgimento che ho fatto al disco.

Vedendo l'interno del cofano ho notato un abbondante spazio nel punto dove è alloggiato il crik.

Troppo spazio inutilizzato per i miei gusti.

All'inizio avevo pensato di metterci una seconda batteria per i diversi fari usiliari ma poi, visto lo scarsissimo uso che ne faccio, ho optato per una scatola metallica.

L'ho realizzata da solo e ne sono pienamente soddisfatto per come è venuta. L'unico problema sono le cerniere, che essendo troppo sottili si squagliavano con la saldatura.
La scatola si apre senza trovare ostacoli
Che ci metto dentro la scatola?

Inizialmente avevo optato per degli attrezzi ma facevano rumore, poi ho pensato di metterci un pò di droga ma ho desistito ed alla fine ho optato per un compressore, sempre utile ed indispensabile.

Calza tutto a pennello.

Non ho neanche la necessità di togliere il compressore dalla scatola, il tubo arriva a tutte e 4 le ruote.

Ah si, mi ero scordato.

Il crik, visto che non serve a niente l'ho buttato nel cesso che naturalmente si è intasato.

e no Francesco...cosí non va bene (chiamo in aiuto Fulvio) ... devi almeno postare 75 foto e poi scusa con cosa lo hai verniciato ? non mi dire che NON hai usato del Saratoga ? ... e cmq ha ragione il crick non serve a nulla .... per la droga metti le camere d´aria e riempile ...ce ne sta di piú!
Non ho comprato una macchina..ho comprato un hobby
nico73

Messaggioil 12/07/2017, 9:20

quello_là ha scritto:Bello! Volevo farlo anch'io sul range, il compressore dove lo hai preso?

Visto che ora non sono più scompagnato con te ti posso rispondere:

Non lo ricordo!

On line comunque.

Se ripesco il sito te lo dico.

L'ho pagato una 40ina di euro scontato e sembra buono.

nico73 ha scritto:e no Francesco...cosí non va bene (chiamo in aiuto Fulvio) ...

Minkia, mi mancano le battute di quel cazzaro!
francesco76

Messaggioil 12/07/2017, 9:43

Ma una bella serratura tripla mandata non ce la mettiamo ? Fai sempre i lavori a metà .. e che czz..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Staff di smoderazione: smod 001

Non ti curar di chi ti scherza...
DiscoRigato

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND