mau70 ha scritto:Ciao Cauntry,
anche io uso il mio 110 per piccoli viaggi e ho allestito il Def per dormire in modo simile al tuo.
Volevo chiederti che cosa hai usato per oscurare i vetri, soprattutto quelli scorrevoli della zona di carico e quelli delle porte posteriori. Dalle foto non riesco a capire bene ...
Grazie
Ciao
Mau

ma ho avanzato del tessuto e mi farò fare gli altri oscuranti che sono più comodi, secondo me, poi degustibusOrmai siamo noi per la partenza... Ovviamente come ogni viaggio ci accorgeremo di cosa va e cosa non va e al rientro almeno ci sarà qualche cosa da modificare in previsione del prossimo viaggio... Direi che quest' anno l aggettivo è... Ordinato... Gli altri anni c erano montagne di valige fino al tetto.cauntry ha scritto:Perché non ho altri mezzi e mi serve anche in versione autovettura, mi resta comunque un po' di spazio dietro, sotto e tutto il corridoio davanti ai sedili, appena ho un attimo sostituisco le piastre delle porte posteriori per aprirle a 90 gradi, magari con una slitta a carrello, riesco ad infilare il frigo sotto il pianale per estrarlo quando serve, in ogni caso dentro non si potrebbe aprire. Solo che l'euroengel non ci sta al posto del sedile singolo, forse dovrei valutare di togliere quello doppio, ma resterei con solo tre posti..

Tommy_vercetty ha scritto:Ormai siamo noi per la partenza... Ovviamente come ogni viaggio ci accorgeremo di cosa va e cosa non va e al rientro almeno ci sarà qualche cosa da modificare in previsione del prossimo viaggio... Direi che quest' anno l aggettivo è... Ordinato... Gli altri anni c erano montagne di valige fino al tetto.cauntry ha scritto:Perché non ho altri mezzi e mi serve anche in versione autovettura, mi resta comunque un po' di spazio dietro, sotto e tutto il corridoio davanti ai sedili, appena ho un attimo sostituisco le piastre delle porte posteriori per aprirle a 90 gradi, magari con una slitta a carrello, riesco ad infilare il frigo sotto il pianale per estrarlo quando serve, in ogni caso dentro non si potrebbe aprire. Solo che l'euroengel non ci sta al posto del sedile singolo, forse dovrei valutare di togliere quello doppio, ma resterei con solo tre posti..
Ricordo a tutti che ho usato mobiletti IKEA e conterranno vestiti e non pentole canterine....
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
ociodesoto ha scritto:IKEA ha introdotto la nuova serie di mobiletti metallici LIXHULT economici e dall'aspetto robusto. Si trovano in vari colori e in misure combinabili con i passaruote del Defender
Alcuni esempi da immaginare montati in auto
Misure del prodotto http://www.ikea.com/it/it/catalog/produ ... #/10328667
Larghezza: 35 cm
Profondità: 35 cm
Altezza: 35 cm
Misure del prodotto http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70328669/
Larghezza: 60 cm
Profondità: 35 cm
Altezza: 35 cm
Misure del prodotto http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30328666/
Larghezza: 25 cm
Profondità: 25 cm
Altezza: 25 cm
Credo si possano ricavare allestimenti con facilità anche per chi non ha manualità per preparare casse in legno, tra uno e l'altro forse un foglio di neoprene per evitare cigolii durante la marcia
Tommy_vercetty ha scritto:Ormai siamo noi per la partenza... Ovviamente come ogni viaggio ci accorgeremo di cosa va e cosa non va e al rientro almeno ci sarà qualche cosa da modificare in previsione del prossimo viaggio... Direi che quest' anno l aggettivo è... Ordinato... Gli altri anni c erano montagne di valige fino al tetto.
Ricordo a tutti che ho usato mobiletti IKEA e conterranno vestiti e non pentole canterine....
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti