Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tratorin ha scritto:Ripropongo il mio allestimento. Anche io lo monto e smonto ogni anno in occasione delle foto. Meno di due ore per fare tutto. Con questa configurazione possiamo mangiare dentro in 3. Poi dormiamo nella maggiolina.
Ciao ciao
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si in effetti, meglio tardi che mai, mi mangio le mani per il 300 bianco che ho venduto, mi aiuterai a fare l allestimento su questa che si presta perché è un hard top.giba foto ha scritto:Bislacon,ma portala quì sto benedetta auto,che te le costruisco io le casse/letto !!portami anche Catia per provare le misure ideali![]()
![]()
ciao
landy76 ha scritto:Si in effetti, meglio tardi che mai, mi mangio le mani per il 300 bianco che ho venduto, mi aiuterai a fare l allestimento su questa che si presta perché è un hard top.giba foto ha scritto:Bislacon,ma portala quì sto benedetta auto,che te le costruisco io le casse/letto !!portami anche Catia per provare le misure ideali![]()
![]()
ciao
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ociodesoto ha scritto: oggi sono persino entrato in un Brico deciso a far tutto con il multistrato, mi ha fermato solo il costo del legno
Marco voglio vedere il tuo 110 adessolandy76 ha scritto:....curiosità, ma la struttura in alluminio la devi montare e smontare tutte le volte? Non diventa un po laborioso? Conosco quelle strutture, le ho anche io, se i tagli dell alluminio non sono precisi togliere e metter le spine in plastica serve usare sempre la mazzetta!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Torna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti