tiburzi ha scritto:in questi giorni devo sostituire le gomme ( BF all ) , ormai ero deciso sulle Hankook, ma con enorme delusione ho scoperto che sono marchiate POR , quindi non utilizzabili su strada. A questo punto non so proprio cosa acquistare in alternativa, vedo che ormai hanno quasi tutte questa marchiatura. Quasi quasi, vado di BF mud .........
tonyfish ha scritto:La 7.50 non la fanno, se vuoi una misura simile quella che si avvicina di più è la 235 85 16, controlla se ce l'hai a libretto.
teddy ha scritto:tonyfish ha scritto:La 7.50 non la fanno, se vuoi una misura simile quella che si avvicina di più è la 235 85 16, controlla se ce l'hai a libretto.
Io ho sia la 235 che la 7.50...Però volevo optare per la 7.50 dato che con le 235 dovrei modificare il finecorsa e vorrei evitare
Andreacat ha scritto:con le 235/85/16 non devi modificare nulla
pakkio ha scritto:Passare dalle 7.50 alle 235 non ricordo di quanto ma se mi son messo a registrare i finecorsa sarà di un mm... non te ne accorgerai in termini pratici.
Le puoi montare su quei cerchi senza problemi.
teddy ha scritto:Dato che su alcune pagine del forum avevo letto che il diametro ottimale per le 235 era 6.5, mentre i miei padelloni sono 5.5, ero entrato in paranoia.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti