stefnerv ha scritto:Non immaginavo di aver fatto cosi tanti messaggi . Quindi posso avere anchio il manual del 19j in italiano ??? Si ma poi mi sa che neanche mi serve !!!! Grazie lo stesso
matzan94 ha scritto:Qualche buon'anima riuscirebbe a fornirmi il manuale d'officina in italiano per defender td5?
Non so se cambia qualcosa, il mio è un 90 del 2006.
Grazie
Jonnyss ha scritto:Eccomi io avrei bisogno se possibile di manuale in Italy per 90 del 2014
Chissà magari qualche bravo ragassuolo me lo manda nel caso mia mail su profilo
GraZias
Un saluto a tutti
franco18 ha scritto:Jonnyss ha scritto:Eccomi io avrei bisogno se possibile di manuale in Italy per 90 del 2014
Chissà magari qualche bravo ragassuolo me lo manda nel caso mia mail su profilo
GraZias
Un saluto a tutti
...hai un messaggio,fammi sapere.
franco18 ha scritto:matzan94 ha scritto:Qualche buon'anima riuscirebbe a fornirmi il manuale d'officina in italiano per defender td5?
Grazie
...se vuoi ti spedisco via mail quello in inglese che comunque di qualcosa è utile anche come è rappresentato.
purtroppo tutti i manuali che a suo tempo avevo scaricato non riesco a metterli sul forum per il limite che si da allo spazio degli allegati.
saluti
matzan94 ha scritto:franco18 ha scritto:matzan94 ha scritto:Qualche buon'anima riuscirebbe a fornirmi il manuale d'officina in italiano per defender td5?
Grazie
...se vuoi ti spedisco via mail quello in inglese che comunque di qualcosa è utile anche come è rappresentato.
purtroppo tutti i manuali che a suo tempo avevo scaricato non riesco a metterli sul forum per il limite che si da allo spazio degli allegati.
saluti
Sicuramente è un supporto utile anche in inglese, avendo l'Haynes qualcosa riesco a masticare ma su certi argomenti un po' più specifici faccio fatica.. Se esistesse in Italiano sarebbe meglio
Torna a LIBRI, MANUALI, GUIDE, MAPPE, CD...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti