carlomaske69 ha scritto:Oggi intorno al mezzogiorno a Pavia Via Parco Vecchio splendido Defender 110 nero, preparato, fari a led. Ha poi svoltato nel parcheggio della centrale del latte. Qualcuno di noi?

jam ha scritto:Ma scusate, non l'avevo mai utilizzato, ma Tapatalk non dovrebbe ridimensionare le foto automaticamente?
jam ha scritto:Quando vai a fare un giretto per la strada dell'Assietta, e trovi un vecchio amico, il buon Pippo Ricotti o Aquilante che dir si voglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aquilante ha scritto:jam ha scritto:Quando vai a fare un giretto per la strada dell'Assietta, e trovi un vecchio amico, il buon Pippo Ricotti o Aquilante che dir si voglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jam ma hai tagliato la foto???

davideadesso ha scritto:jam ha scritto:Ma scusate, non l'avevo mai utilizzato, ma Tapatalk non dovrebbe ridimensionare le foto automaticamente?
Quando dai invio ti chiede che dimensione e se scegli la media è perfetta... come nelle birre

davideadesso ha scritto:
Inviato dal mio cellu
utilizzando PatataTalk

jam ha scritto:L'ho caricata dall'I-Fonzie, ma non avevo messo il formato medio...
Comunque Pippo (Ricotti), se manca un pezzo della mia brutta faccia non è così grave![]()
![]()
Torna a TRA DI NOI, BISOGNO D'AIUTO
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti