In realtà mancano 2 cavi da 35mmq per i servizi secondari (inverter, compressore, fari) ma sto aspettando il sotto-cubby.
Fungo aveva usato vetronite, io ho trovato bachelite...
Un dramma tagliarla col cutter tanto che stavo desistendo dall'idea di isolare il fondo in legno... poi ho scoperto che il seghetto alternativo è la morte sua!
Nella foto qui sotto si vede che ho tagliato anche quella per coprire la base di appoggio delle batterie. In realtà, alla fine, non l'ho messa e ho isolato solo le due zone che fanno da supporto alle derivazioni e ai porta fusibili.

Qui ho dovuto fresare un po' per incassare i dadi che tengono i porta-fusibili e il polo dei negativi.
Le viti autofilettanti alla lunga, dopo alcuni fissa-allenta, cominciavano a mangiare la sede.

Questa la vista finale da sopra: fino all'ultimo credevo di dover ritagliare delle finestre sul coperchio perchè i copri-morsetti della batteria n°1 sporgevano di una decina di mm..
Fortunatamente ho scoperto che sostituendo la guarnizione con una leggermente più alta e perdendo un munito in più per chiudere il coperchio riesco a chiudere il tutto!