manuel mattei ha scritto:Grazie ragazzi per le info. In teoria sono prodotti tipo quello che metti dentro gli scatolati delle porte?
robertot ha scritto:c' era, qui sul forum, (la cercavo qualche giorno fa ma non la ho trovata !!) la ricetta per farsi in casa una cera per scatolati a base di
paraffina (candele), acquaragia e non ricordo cosa altro....
se qualcuno più bravo di me la trovasse !!!
ciao Roberto
marlo210 ha scritto:ad esempio, un prodotto buono per lo scopo è il dinitrol che è una cera anticorrosiva.
qui c'è una bella guida
https://www.youtube.com/watch?v=dDl6CDjW0KI
manuel mattei ha scritto:Ciao teddy. Vorrei. Come gia detto vorrei dare una bella sgrassata aspettare che si asciughi. Poi usare uno dei prodotti indicati spruzzarlo per bene sul fondo e dentro i fori ma non voglio mettergli anti rombo come da video. Uno perche fa schifo sia da mettere che da vedere. Due perche il mio. Telaio è sanissimo. Il proprietario precedente che avea il mio def .90 td300 era meticoloso come me. Lui non ha mai fatto fuoristrada ha una casa a Cortina e con il def ci andava solo d estate. D inverno ci andava con l altra il terrano 2. Pensa. He questo proprietario( amico di famiglia) usava solo gasolio quello che paghi di piu al litro( a questo signore i soldi non mancano). Io invece sai cosa faccio? D estate sostituisco l olio motore e ci metto un buon 10/40. D inverno lo ri sostituisco e metto 5/40. Accendo metto il cambio in neutra inserisco la terza marcia attendo 2/3 MIN e. Poi mi muovo senza tirare le marce. Una volta calda... Viaa allora chi è piu meticoloso?
manuel mattei ha scritto:
Viaa allora chi è piu meticoloso?
Visitano il forum: Google [Bot], Vittorio Osho e 15 ospiti