lollorock ha scritto:kit ne avevo trovati, ma se fai caso sono tutti con carta grana 60/80/120...io speravo di trovare qualcosa intorno alla 200![]()
Non sarà 200, ma fra quelli che ti avevo linkato c'è anche la 180 LINK

lollorock ha scritto:kit ne avevo trovati, ma se fai caso sono tutti con carta grana 60/80/120...io speravo di trovare qualcosa intorno alla 200![]()

birrone ha scritto:Cercando su Google si trovano anche la 240 e la 320 LINK... ti bastano?
birrone ha scritto:lollorock ha scritto:kit ne avevo trovati, ma se fai caso sono tutti con carta grana 60/80/120...io speravo di trovare qualcosa intorno alla 200![]()
Non sarà 200, ma fra quelli che ti avevo linkato c'è anche la 180 LINK
LupoAlberto ha scritto::o
Sinceramente no, ...ho aperto la scatola è installato quelli che " ci stavano "

Nelle canaline, mi sa di no.. Quelle vanno agganciate alle barre portatutto originali.quello_là ha scritto:Che mi dite delle barre? Monteranno sulle canaline di un discovery o range?

carriolon ha scritto:Se riesco ad arrivare in tempo prenderò la pompetta elettrica, i cavalletti da officina(per lavoretti di bricolage vanno più che bene) ed il termometro digitale.
tanbruk ha scritto:carriolon ha scritto:Se riesco ad arrivare in tempo prenderò la pompetta elettrica, i cavalletti da officina(per lavoretti di bricolage vanno più che bene) ed il termometro digitale.
I cavalletti non vanno bene x i mezzi pesanti e alti come i nostri
tanbruk ha scritto:... ma se devi martellare o far forza, per esempio per le testine dello sterzo, oscilla il tutto e io lo reputo pericoloso
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti