Ciao gente
Hanno risposto con inaspettata velocità
La spedizione separata non c'è modo di averla, o meglio, non ci fanno sconto.
Non hanno chiarito il perchè ma immagino sia per lo sbattimento di spedire 8 pacchi (stendiamo un velo pietoso)
Se decidiamo di farci spedire il tutto ad un unico indirizzo (domani provo a sentire un amico che lavora in una ditta di spedizioni) ci fanno un 15% di sconto
I prezzi :
Defender LT77/R380 Slickshift £63.75 + VAT ( £77,80 -
€88,04)
Puma TDCI Slickshift £140.50 + VAT (£171,41 -
€193.94)
La stima per una spedizione a Milano (dovrebbe essere uguale in tutta la zona EU) è di £30.00 + VAT (£36,6) almeno su questo si guadagna dato che siamo sui 42€ quindi circa 4 euro a testa.
Sto aspettando mi dicano come si aspettano il pagamento. Immagino non vorranno ricevere 10 pagamenti separati, ma non si sa mai.
Ovviamente se non accettano pagamenti in euro (probabile) ci sarà da aggiungere il costo di conversione valuta. Normalmente i ladri di paypal applicano un 3,8% + un fisso (per i pagamenti con carta).
Io di solito io pago direttamente in valuta estera (c'è l'opzione un po' nascosta al momento del pagamento) perchè il costo della banca/cc è notevolmente inferiore.
Nel caso, io potrei smazzarmi il discorso pagamenti. Vi mando l'iban, bonificate e quando tutti han pagato scappo alle Maldive

Nel frattempo vediamo per la spedizione. Gera, riesci a informarti sui costi abbastanza esatti ? Sono spedizioni assicurate ?
Dammi anche l'indirizzo al quale spedire che faccio verificare che i costi non siano diversi.