Anvil ha scritto:L'ho preso tempo fa .. ce l'ho nel cubby ma mai "montato".
E' abbastanza preciso.
virojaiss ha scritto:Preso anche io settimana scorsa....a me pare tutto tranne che preciso.
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

robertot ha scritto::roll:![]()
siamo tutti sulla stessa barca !!!
![]()
![]()
è un annetto che sta nel cuby, prima o poi... chissà![]()
![]()
quello_là ha scritto:Qualcuno ha preso la pistola pneumatica in vendita in questi giorni? Ho trovato molti pareri discordanti sul funzionamento, in linea di massima serve portata e un bel serbatoio,io ho un 50 litri bicilondrico e tubo in gomma da 10mm,funzionerebbe?
Grazie
quello_là ha scritto:Qualcuno ha preso la pistola pneumatica in vendita in questi giorni? Ho trovato molti pareri discordanti sul funzionamento, in linea di massima serve portata e un bel serbatoio,io ho un 50 litri bicilondrico e tubo in gomma da 10mm,funzionerebbe?
Grazie
turbonuvoletta4x4 ha scritto:quello_là ha scritto:Qualcuno ha preso la pistola pneumatica in vendita in questi giorni? Ho trovato molti pareri discordanti sul funzionamento, in linea di massima serve portata e un bel serbatoio,io ho un 50 litri bicilondrico e tubo in gomma da 10mm,funzionerebbe?
Grazie
Scusa non l'ho trovata sul sito della lidl è ancora in vendita?
Tratorin ha scritto:Io ne ho una versione più vecchia. Montato da circa 6/7 anni. Per me va bene! Unico neo...non è retroilluminato. ..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti