Anvil ha scritto:Ciao gente
Hanno risposto con inaspettata velocità
La spedizione separata non c'è modo di averla, o meglio, non ci fanno sconto.
Non hanno chiarito il perchè ma immagino sia per lo sbattimento di spedire 8 pacchi (stendiamo un velo pietoso)
Se decidiamo di farci spedire il tutto ad un unico indirizzo (domani provo a sentire un amico che lavora in una ditta di spedizioni) ci fanno un 15% di sconto
I prezzi :
Defender LT77/R380 Slickshift £63.75 + VAT ( £77,80 - €88,04)
Puma TDCI Slickshift £140.50 + VAT (£171,41 - €193.94)
La stima per una spedizione a Milano (dovrebbe essere uguale in tutta la zona EU) è di £30.00 + VAT (£36,6) almeno su questo si guadagna dato che siamo sui 42€ quindi circa 4 euro a testa.
Sto aspettando mi dicano come si aspettano il pagamento. Immagino non vorranno ricevere 10 pagamenti separati, ma non si sa mai.
Ovviamente se non accettano pagamenti in euro (probabile) ci sarà da aggiungere il costo di conversione valuta. Normalmente i ladri di paypal applicano un 3,8% + un fisso (per i pagamenti con carta).
Io di solito io pago direttamente in valuta estera (c'è l'opzione un po' nascosta al momento del pagamento) perchè il costo della banca/cc è notevolmente inferiore.
Nel caso, io potrei smazzarmi il discorso pagamenti. Vi mando l'iban, bonificate e quando tutti han pagato scappo alle Maldive
Nel frattempo vediamo per la spedizione. Gera, riesci a informarti sui costi abbastanza esatti ? Sono spedizioni assicurate ?
Dammi anche l'indirizzo al quale spedire che faccio verificare che i costi non siano diversi.
Anvil ha scritto:Sto preparando la lista per i tizi.
.. mi sono dimenticato di chiedervi nome e cognome (serve sempre per il pagamento)
Di alcuni o mi ricordo il nome o è nel profilo o l'indirizzo email parla da se, ma i vostri mi servono :
GIAC
ROMA47
TANBRUK
geracera ha scritto:Allora ho appena fatto una simulazione e un pacco 30x30x10, peso 1,5 kg, costa € 5,80 + 3€ per l'opzione assicurata.
Anvil ha scritto:geracera ha scritto:Allora ho appena fatto una simulazione e un pacco 30x30x10, peso 1,5 kg, costa € 5,80 + 3€ per l'opzione assicurata.
Grazie. Per come la vedo, considerando che tra la prima e la seconda verrò a pagare in tutto 15 euri circa, la scelta è obbligata.
Ma l'assicurazione cambia in base al valore assicurato o fanno un fisso ?
Anvil ha scritto:aggiornato con le ultime informazioni
Mi manca solo il nome di GIAC che posso tirare a indovinarema è meglio andare sul sicuro
Matteo ti ho aggiunto
Gera, sei riuscito a sentire per il costo dell'assicurata ?
Il pacco pesa 1,5 Kg ma non ho le misure, mi sono dimenticato di chiederle ma secondo me sarà un 30x30x10(15)
giovanniland ha scritto:Scusate... ho perso un pezzetto... allora ognuno farà il pagamento singolo in Inghilterra, la spedizione sarà unica a geracera che provvederà poi successivamente a spedire a ciascuno di noi... il singolo poi farà ulteriore pagamento a geracera per il costo di spedizione più disturbo!..
Ditemi se ho capito bene!..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. mi sembra il minimo per lo sbatti!.. Anvil ha scritto:Ciao , eccoci in dirittura d'arrivo
Qui sotto la lista aggiornata (senza spedizioni ovviamente)
Stavo per mandare la mail agli inglesi ma mi è venuto un dubbio per l'indirizzo di spedizione
Gera, non c'è nessun numero di via e nome per il recapito. Per il nome avrei messo il tuo, ma per il numero ? non serve ?
grazie
geracera ha scritto:Anvil ha scritto:Ciao , eccoci in dirittura d'arrivo
Qui sotto la lista aggiornata (senza spedizioni ovviamente)
Stavo per mandare la mail agli inglesi ma mi è venuto un dubbio per l'indirizzo di spedizione
Gera, non c'è nessun numero di via e nome per il recapito. Per il nome avrei messo il tuo, ma per il numero ? non serve ?
grazie
Si, non ha numero civico
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: jerry, Roberto Grillo e 3 ospiti