Peccato ! Va be' sarà per la prossima !Anvil ha scritto:Leoneri ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sapete se riesco ad acquistarne uno anche io insieme a voi ??
Purtroppo no, abbiamo praticamente già pagato.
Anvil ha scritto:giovanniland ha scritto:Pagato ora!... ho dovuto inventare un zip code inglese... però ha funzionato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come mai ?
Anvil ha scritto:Ciao a tutti
Metà del lavoro è fatto. Il pacco dovrebbe partire stasera con le prese pre-chiusura.
Gera ti mando via mail la lista con i dati
Paris, manda il tuo indirizzo a geracera che mo so tutti cazzi sua![]()
geracera ha scritto:Allora, ho ricevuto l'elenco da Anvil, e ci sono tutti i dati che servono tranne i vostri nomi reali!
Quindi ho appena inviato una mail a tutti, chiedendovi di indicarmi il vostro nickname e i vostri nome e cognome reali, cosi che possa abbinare l'indirizzo giusto a ciascuno di voi.
Anvil ha scritto:geracera ha scritto:Allora, ho ricevuto l'elenco da Anvil, e ci sono tutti i dati che servono tranne i vostri nomi reali!
Quindi ho appena inviato una mail a tutti, chiedendovi di indicarmi il vostro nickname e i vostri nome e cognome reali, cosi che possa abbinare l'indirizzo giusto a ciascuno di voi.
Ciao gera, come ti ho scritto via email, controlla il file perché nella prima colonna dovrebbe esserci il nome.
Ogni tanto capita che convertendolo venga visualizzato da una certa colonna in poi e non dalla prima
Se manca te lo rimando ... tanto al momento non abbiamo fretta
Anvil ha scritto:Così, giusto per mantere alto l'hype![]()
Il pacco è partito dal HUB UK verso l'Italia e dovrebbe arrivare a Gerardo Martedì (che giro che fa .. isole - nord - sud - nord)
Gera Infila nel pacco 2 mostaccioli
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: jerry e 3 ospiti