tanbruk ha scritto:Adesso aprirei un altro tread per il montaggio
giovanniland ha scritto:tanbruk ha scritto:Adesso aprirei un altro tread per il montaggio
Arrivato anche il mio... ora inizia il bello!.. se volete aprire un altro tread, oppure continuiamo su questo!.. avrò bisogno di aiuto!.. un saluto e grazie ancora!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matteocost77 ha scritto:Ho notato che nei loro video non usano silicone sul rialzo azzurro mentre in altri tutorial si. Cosa consigliano gli esperti del forum? Eventualmente silicone nero per alte temperature?
Anvil ha scritto:Matteocost77 ha scritto:Ho notato che nei loro video non usano silicone sul rialzo azzurro mentre in altri tutorial si. Cosa consigliano gli esperti del forum? Eventualmente silicone nero per alte temperature?
Silicone sul distanziatore ?
Al massimo ho visto mettere del nastro isolante sulla leva per evitare traballamenti rumorosi
Intanto la mia data di consegna da 12 è già diventata il 14 dalle 09:00 - 13:00 ...adesso gli faccio la permanente perchè per loro uno dovrebbe non uscire di casa
landy76 ha scritto:Io l avevo montato su r380...non ho trovato particolari difficoltà...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Crivelli ha scritto:landy76 ha scritto:Io l avevo montato su r380...non ho trovato particolari difficoltà...
E' un po' tardi per domandarteloma come ti sei trovato dopo?
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: jerry e 3 ospiti