Balisticus ha scritto:Grazie, ma quale dinamometrica comprare?
Se non ne hai urgenza, aspetta che il Lidl la riproponga, 30 euro se non ricordo male.
Balisticus ha scritto:Grazie, ma quale dinamometrica comprare?
Freddy82 ha scritto:stilus ha scritto:Stasera immergi un cacciavite nella vaschetta dei freni e poi lo fai gocciolare sul dado cerchiato di rosso e domani mi sai dire se si é svitato a mano.
Ciao Francesco.
Proverò domani
Freddy82 ha scritto:Freddy82 ha scritto:stilus ha scritto:Stasera immergi un cacciavite nella vaschetta dei freni e poi lo fai gocciolare sul dado cerchiato di rosso e domani mi sai dire se si é svitato a mano.
Ciao Francesco.
Proverò domani
fatto gocciolare il dot4, è un pò scomodo visto che i dadi guardano verso il basso e non so fin quando possa penetrare contro la forza di gravità. Provo a riempire il tappino di liquido e salirlo fino a farci immegere un pò il dado..![]()
Mmh... Proposta allettante, ma mi sa che passo.. Rischio, in caso di problemi da risolvere in garanzia, di dover tornare al lidl dove è stato acquistato. Grazie mille per la propostateos81 ha scritto:Azz bipippa91 se me lo dicevi te lo pigliavo io al lidl e te lo porto al Jamboree..
Se vuoi domani passo al lidl a massa a vedere.. ne avevano un cassone pieno..

teos81 ha scritto:Ferrara-Massa non è molto lontano..
Cmq se cambi idea avvisa.. io ci ripasso domani e se ne hanno ancora non è un problema

vfr2000 ha scritto:credo che l'assistenza della lidl sia comunqua a livello nazionale anche perchè se ci sono problemi devi chiamare un numero verde e te lo ritirano col corriere
vfr2000 ha scritto:credo che l'assistenza della lidl sia comunqua a livello nazionale anche perchè se ci sono problemi devi chiamare un numero verde e te lo ritirano col corriere

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite