geracera ha scritto:Montato ( senza alcun problema) e provato. La corsa si riduce di pochissimo e, per contro, diventa un pò più impreciso, essendosi allungata la leva.
Secondo me i vantaggi sono più apprezzabili sul Disco, che ha una corsa della leva maggiore rispetto al defender
landy76 ha scritto:geracera ha scritto:Montato ( senza alcun problema) e provato. La corsa si riduce di pochissimo e, per contro, diventa un pò più impreciso, essendosi allungata la leva.
Secondo me i vantaggi sono più apprezzabili sul Disco, che ha una corsa della leva maggiore rispetto al defender
ma tu l'hai messo sul puma o sul td5? Perché sull'R380 i benefici ci sono e come!
giac ha scritto:Montato o meglio fatto dal meccanico che mi ha detto che poi così semplice non era ha dovuto inserire degli spessori.
Adesso è più compatto con innesti corti alla fine ne vale la spesa non vedo questa grande differenza. Opinione personale.
giovanniland ha scritto:Io sul td4... nessun spessore, nessun problema, corsa della leva ridotta di molto e cambio molto più preciso!.. io sono molto soddisfatto!..
giac ha scritto:Un paio di rondelle se ho capito bene come ho detto adesso è più compatto con innesti corti alla fine se si include manodopera è forse un po' caro.
Crivelli ha scritto:Ieri ho finalmente provato a lungo la modifica e francamente devo dire che non ho trovato tutto questo beneficio, si certo, il movimento è più corto ma insomma...
Di contro gli innesti sono più ruvidi ma questo dipende probabilmente dal fatto che dovrei regolare il carico della molla.
Credo che avrei fatto meglio a spendere i 90 euro in altro.
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti