Africaland • Leggi argomento - 22 Aprile XTC Meeting

22 Aprile XTC Meeting

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 01/04/2018, 16:33

lOGO xtc meeting.jpg

Nicola Bianchi (Fanfango) collabora con il CDS Team, dandoci la possibilità di usufruire del marchio XTC lancia la sfida per un nuovo tipo di manifestazione... e dunque SIORE E SIORI... come prima volta il 22 Aprile in quel di Possagno (TV) organizziamo il numero ZERO di XTC Meeting Veneto, di seguito vi lascio dati e indicazioni... chi di voi vorrà partecipare sarò ben lieto di averlo tra le fila... leggete tutto e sappiate che è la ns. prima volta... potrebbe anche andare storto qualcosa... ma vi prego di farcelo sapere...

In soldoni per chi non ha voglia di leggere tutto, il riassunto è questo: si organizza un incontro tra fuoristradisti, dove si darà la possibilità (al mattino) di far girare i neofiti in un percorso (impegnativo per normali fuoristrada)... dove saranno seguiti dai ns. o dai loro compagni più esperti, e dove fare danni sulla macchina sarà molto difficile... mentre al pomeriggio cambiando il percorso nella pausa pranzo si darà la possibilità a quelli che si sentono più pronti, di dare sfogo alle proprie virtù su un percorso più tosto dove l'integrità dell'auto sarà salvaguardata molto meno che al mattino... (come è giusto che sia)...

Ci saranno 5 percorsi affrontati da 4 squadre composte da 5 macchine cd... in modo da avere sempre un percorso libero... e si girerà in modo ininterrotto per 3 ore dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17...

p.s. il numero viene chiuso a 40 macchine 20 al mattino e 20 al pomeriggio

Detto questo sappiate che non è un raduno non è una gara, seon ci si sente di affrontare un passaggio non si crea danno a nessuno se lo si salta... sentitevi liberi di fare ciò che siete sicuri di fare...

di seguito i riferimenti

XTC Comunicato Stampa 03-18.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 01/04/2018, 17:48

Interessante
Forse vengo per vedere bisteka

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
Padrone dei tuoi pensieri ,schiavo delle tue parole
tiberioo

Messaggioil 03/04/2018, 15:44

Molto interessante.
Cerco di venire quantomeno come pubblico
VAI PRINCI!!
Falp
Padova - Disco II MY99 (cicciopasticcio)
falp

Messaggioil 05/04/2018, 21:53

Interessantissimo, vediamo come sarò preso tra un paio di settimane coi lavori di casa... :5 :5
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 06/04/2018, 6:53

vedo VEDO.... hahahahaha stavolta secondo me viene anche della gran GNOCCA!!!!!

(adesso voglio vedere se desto l'interesse di qualcun altro...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TIPO: Raduno JEEPPERS hahahaha me lo son sempre chiesto, da noi vengono le nostre donne (magari sotto forma di compatimento o di sopportazione)... mentre a sti azz.. di raduni Jeepers, ci son delle sventole che danno perlomeno l'idea di essere disponibili.... personalmente non è che mi faccia ne caldo e ne freddo, anzi quando vedo certe esagerazioni, mi sale un pò l'amaro in bocca, pensando a quanto sia futile il pensiero di vita di certa gente... ma detto questo.. resta IL FATTO!!!!

Chi me lo spiega?????

(Questo FUTILE motivo è quello che mi ha convinto a organizzare questa FOLLIA plurimarche)... anche se in cuor mio so che non ci sarà storia... nelle macchine originali e nei preparati...
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

PrinciLand

Messaggioil 06/04/2018, 7:41

Molto interessante, ma dove si mangia?
Tanbruk
Il futuro dell'Africa è nero.
tanbruk

Messaggioil 06/04/2018, 8:58

Perché le jeep sono Usa, moda, quindi attira gnocca. È tutto aspetto esteriore. La Land è un altro stile di vita...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 06/04/2018, 9:14

tanbruk ha scritto:Molto interessante, ma dove si mangia?

CI SARà EL CAMIONARO CO PANINI ONTI.... nostro amico MIRKO...

PrinciLand

Messaggioil 06/04/2018, 9:54

landy76 ha scritto:Perché le jeep sono Usa, moda, quindi attira gnocca. È tutto aspetto esteriore. La Land è un altro stile di vita...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non hai capito, l'Omone chiedeva perché piace la gnocca. Lascia stare...
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero

Messaggioil 06/04/2018, 10:10

Lascia stare va inteso perché gli piace il manico? :shock: :lol:
Digger

Messaggioil 06/04/2018, 10:30

No, è solo che non si ricorda più perché la gnocca gli dovrebbe piacere.
PrincilandFansClub
Turibio ha scritto:Guarda che i forum, oltre che per scriverci, sono fatti anche per essere letti.
cero

Messaggioil 06/04/2018, 16:04

cero ha scritto:No, è solo che non si ricorda più perché la gnocca gli dovrebbe piacere.

EH si... il mio amico CERO.. lo sa bene... oramai S.S.P.P.

- Serve
- Solo
- Per
- Pisciare...

eh che volete che vi diva... Và così... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PrinciLand

Messaggioil 06/04/2018, 21:52

....perche' sono auto inglesi, si rompono e la gnocca non ama restare per strada ad attendere soccorso, quindi, vengono solo le femmine "sotto contratto" leggi, mogli, compagne e fidanzate. amanti....naaaaa
Comunque, evento auto d'epoca americane, gnocca in bella vista, evento auto d'epoca inglesi, le solite "sotto contratto"
Gira che ti rigira, non cambia nulla...
maurizioswo862

Messaggioil 09/04/2018, 8:18

maurizioswo862 ha scritto:....perche' sono auto inglesi, si rompono e la gnocca non ama restare per strada ad attendere soccorso, quindi, vengono solo le femmine "sotto contratto" leggi, mogli, compagne e fidanzate. amanti....naaaaa
Comunque, evento auto d'epoca americane, gnocca in bella vista, evento auto d'epoca inglesi, le solite "sotto contratto"
Gira che ti rigira, non cambia nulla...

azzzz vuoi dire che per quanto riguarda della (NUOVA) fauna... siamo FREGATI????? Azzzzz che nera... ok continuerò a tirare fuori di tanto in tanto il mio vecchio cherokee... eh cosa vuoi... anche l'occhio vuole la sua parte... hahahahhaahahha

PrinciLand

Messaggioil 22/04/2018, 16:25

Ok, appena rientrato dall' evento , molto bello ben organizzato ben fruibile dagli spettatori e , penso , anche dagli equipaggi ,
L'unica pecca , se posso permettermi , era la mancanza dei servizzi per i piccoli e le donne per il resto è stato bellissimo contento di essere venuto con mio figlio si è divertito molto anche lui .
Bravi , complimenti, e ci vediamo la prossima volta .
Ho vinto io !!!
DISCOVERY II TD5 MY03 S ACE SLS
skatto

Messaggioil 22/04/2018, 21:55

skatto ha scritto:...
L'unica pecca , se posso permettermi , era la mancanza dei servizzi per i piccoli e le donne... .

ecco perché c'erano delle j..p...
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 22/04/2018, 21:58

PrinciLand ha scritto:vedo VEDO.... hahahahaha stavolta secondo me viene anche della gran GNOCCA!!!!!

(adesso voglio vedere se desto l'interesse di qualcun altro...) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TIPO: Raduno JEEPPERS hahahaha me lo son sempre chiesto, da noi vengono le nostre donne (magari sotto forma di compatimento o di sopportazione)... mentre a sti Azz.. di raduni Jeepers, ci son delle sventole che danno perlomeno l'idea di essere disponibili.... personalmente non è che mi faccia ne caldo e ne freddo, anzi quando vedo certe esagerazioni, mi sale un pò l'amaro in bocca, pensando a quanto sia futile il pensiero di vita di certa gente... ma detto questo.. resta IL FATTO!!!!

Chi me lo spiega?????

(Questo FUTILE motivo è quello che mi ha convinto a organizzare questa FOLLIA plurimarche)... anche se in cuor mio so che non ci sarà storia... nelle macchine originali e nei preparati...

prega che tua moglie non legga cosa hai scritto...

ps da noi si dice: "se ti manca la F..a, comprati una gip!"
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 23/04/2018, 10:03

skatto ha scritto:Ok, appena rientrato dall' evento , molto bello ben organizzato ben fruibile dagli spettatori e , penso , anche dagli equipaggi ,
L'unica pecca , se posso permettermi , era la mancanza dei servizzi per i piccoli e le donne per il resto è stato bellissimo contento di essere venuto con mio figlio si è divertito molto anche lui .
Bravi , complimenti, e ci vediamo la prossima volta .

a dire il vero non ci avevo proprio pensato... -. fortuna che quel posto offre un innumerevole quantità di OCCASIONI al verde per espletare... diciamo.. ehehehehe scusate...

PrinciLand

Messaggioil 23/04/2018, 10:24

fntmra ha scritto:
skatto ha scritto:...
L'unica pecca , se posso permettermi , era la mancanza dei servizzi per i piccoli e le donne... .

ecco perché c'erano delle j..p...

Ho dovuto leggerla un paio di volte per capirla
La prossima volta solo jeep rosse con adesivo sebach
:D :D :D
Tranquillo Princi con la scusa ho fatto un giro per Possagno nella pausa tra le 12 e le 14 .
Ho vinto io !!!
DISCOVERY II TD5 MY03 S ACE SLS
skatto

Messaggioil 23/04/2018, 21:47

Bello, divertente, interessante!
Visto vene tapparsi e fango volare a chilometri di distanza, nuvoloni da EURO8 sollevarsi sull'orzzonte e pure un po di fi@@ tra un cappottone, un giunto partito e un semiasso andato
Dove sarà il prossimo evento?!
Falp
Padova - Disco II MY99 (cicciopasticcio)
falp

Prossimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI