disco4ever ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
.....azz....allora qualcuno con la maggiolina c'è
....ho potato alto....ma non so se così alto......tenete un occhio nei passaggi...."bassi"
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
StosciDisco ha scritto:O con tutta la boscaglia sul tetto
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:Vorrà dire che mi toccherà fare i passaggi più bassi con il Disco impostato ad altezza accesso, come quando entro in garage
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
disco4ever ha scritto:....scherzi a parte.....il 98% del percorso è a "cielo aperto".....le zone fitte....ho tagliato di tutto di più....roba grossa non c'è.....max le frasche![]()
...e comunque, ho sempre motosega dietro![]()
![]()

vespa4ever ha scritto:Con Apple l’anno scorso ho usato MotionX (gratis) e mi son trovato benissimo.
Come si può vedere dallo screen l’app ha anche memoria![]()
disco4ever ha scritto:....scherzi a parte.....il 98% del percorso è a "cielo aperto".....le zone fitte....ho tagliato di tutto di più....roba grossa non c'è.....max le frasche![]()
![]()
...chiedo info, con un freelander si passa senza toccare e rigare. Perché ho il Defender fermo...disco4ever ha scritto:....scherzi a parte.....il 98% del percorso è a "cielo aperto".....le zone fitte....ho tagliato di tutto di più....roba grossa non c'è.....max le frasche![]()
![]()
Bell60 ha scritto:Io arriverò il sabato in mattinata, con mia moglie.
Per il road book mi sono attrezzato con OsmAnd su iPad. Ho visto recensioni positive sul WEB (non così positive quelle su Appstore) e lo sto provando da qualche tempo. A mio avviso è sufficientemente semplice ma con molte funzioni utili per la navigazione, è gratuito ed è possibile caricare le mappe (gratuitamente mi sembra le prime 6). Può caricare le tracce in formato .gpx importando il file (ad esempio da una mail oppure da Dropbox) in maniera molto semplice, basta selezionare il file e con la scelta OPEN IN aprirlo con OsmAnd.
Lo proverò sul campo durante questa uscita ...
Esiste anche la versione per Android che credo abbia qualche funzione in più, ma non l'ho mai provato.
A presto ...
landy76 ha scritto:...chiedo info, con un freelander si passa senza toccare e rigare. Perché ho il Defender fermo...disco4ever ha scritto:....scherzi a parte.....il 98% del percorso è a "cielo aperto".....le zone fitte....ho tagliato di tutto di più....roba grossa non c'è.....max le frasche![]()
![]()
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
disco4ever ha scritto:poi, prima di partire per il giro mi cerchi.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti