Oioi non me la tirate! Il cappottone no eh,poi giusto ora che ho finito di riparare e rinforzare il guscio della maggiolina...
Grazie a tutti per gli interventi,mi avete tranquillizzato
per le barre volevo costruirmele da solo di buon vecchio ferraccio, usarne almeno 3 (come avete suggerito)e possibilmente fare stare la tenda il più vicino possibile al tetto....
non credo che ci farò fuoristrada,sicuramente non roba da rischiare il cappottone, ma considerando che é un range 2 porte ho meno montanti a disposione per scaricare il peso dal tetto al resto dell'auto...percui più distribuisco il peso e meglio é(credo)
la velocità che mi piacerebbe tenere é per l'appunto sui 120 all'ora,se mi dite che col def ce la fate bene,anche qui un dubbio in meno,poi con l'overdrive dovrei ridurre ancora i consumi...
Per le piatrine essendo la tenda usata non ho le originali a disposizione,(non ho neanche la scala...)percui me le farò o prenderò quelle di africaland,sembrano molto ben fatte, per sapere il prezzo bisogna mandare una mail?
http://www.africaland.it/akzife.htm@ tatankabs grazie della segnalazione!
Naturalmente cercherò sempre la guida conservativa,anni di range con mille cose da sistemare mi hanno fatto diventare un mago in questo!