vi immaginate la scena....io che guido il suzukino, ferro puro....e lui seduto di fianco che traffica con il tablet......generazioni a confronto
disco4ever ha scritto:....omonimo coetaneo....mi trovi già domani
...comunque nel fiume c'è un unico punto critico, l'acqua ha eroso la sponda e la "strada" si innesta in diagonale nell'alveo......basta scendere in modo più perpendicolare (....come da fondamentali off...) per evitare "sfiancate"
edit: .....sarà tra si e no mezzo metro la discesa
GrazieL0renZ ha scritto:Ilo e Manu ha scritto:Ma se qualcuno ha cambiato la mail a chi bisogna lasciare la nuova mail?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non bisogna lasciare nulla, basta poter ricevere la mail il sabato mattina, momento in cui distribuirò uno ad uno le tracce... venite da me, mi lasciate un indirizzo mail, vi invio la traccia e voi la scaricate dalla mail (Wi-Fi disponibile ovviamente), come quando ritirate un road-book alla partenza di un normale raduno...
NON le invio ora (nonostante siano già pronte) perchè come l'anno scorso ci saranno raccomandazioni specifiche sul percorso da fare e soprattutto su cosa fare delle tracce una volta che le avrete scaricate, tutto qua...
Confermo la dimensione della traccia indicata da Mattia, ca. 500KB, quindi il trasferimento è quasi istantaneo...
tatankabs ha scritto:io non riesco a venire,troppi lavori in corso da terminare,però bevete una birra in più da parte mia per tutti gli ingegnieri e avvocati...

Tfnicco ha scritto:Le tradizioni vanno rispettate.. E quindi anche quest anno girerà qualche MILFone durante la notte con orsetti alla mano.. E non aspettatevi prosperose 48enni in bikini... Al massimo vi mando Fabiocampi o il Ghigo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

tatankabs ha scritto:sì ,ma devo andare anche per asparagi selvatici,lì non trovo una mazza,ravanate ovunque...
Woww la vodka è una delle miglioriTfnicco ha scritto:Le tradizioni vanno rispettate.. E quindi anche quest anno girerà qualche MILFone durante la notte con orsetti alla mano.. E non aspettatevi prosperose 48enni in bikini... Al massimo vi mando Fabiocampi o il Ghigo
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

sceriffo imola ha scritto:;)![]()
disco4ever ha scritto:sceriffo imola ha scritto:;)![]()
...nella lista c'è un buco bianco.....il tuo veicolo![]()
![]()
![]()

pipippo91 ha scritto:RAGAZZIIII!! Causa esame parziale (ma vi mettete d'accordo con i prof per farmeli mettere il venerdì del raduno!?!?) arriverò domani in tarda serata..
Spero di trovarvi tutti svegli e pronti ad aiutarmi col montaggio della tenda!![]()
![]()
![]()
Anzi, no... meglio se la monto da solo questa volta...![]()
sceriffo imola ha scritto:pipippo91 ha scritto:RAGAZZIIII!! Causa esame parziale (ma vi mettete d'accordo con i prof per farmeli mettere il venerdì del raduno!?!?) arriverò domani in tarda serata..
Spero di trovarvi tutti svegli e pronti ad aiutarmi col montaggio della tenda!![]()
![]()
![]()
Anzi, no... meglio se la monto da solo questa volta...![]()
Se hai la N'duja potrei darti la suite imperiale delle Selve... con vasca idromassaggio, spumante, fragole, frigobar strapieno, caviale, ostriche e due stragnocche Abarth fotoniche a tua disposizione!!!![]()
![]()
![]()
![]()

pipippo91 ha scritto:Prima di scendere giù al campo passo da te.. e vedi che non sono a mani vuote!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti