Africaland • Leggi argomento - Incontro AFRICALAND 2018

Incontro AFRICALAND 2018

Raduni, Fiere, Manifestazioni ove richiesto "pagamento" organizzati da Soci AL o eventuali Organizzazioni esterne che abbiano segnalato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it
Regole del forum
Questi "Eventi" possono essere promossi solo da Soci AL o dalla Organizzazione che abbia comunicato in anticipo la propria ragione sociale con email a info@africaland.it

Messaggioil 29/04/2018, 22:28

Tornato quasi a casa, dopo 1000 km sosta obbligatoria a mangiare e bere per non perdere l'abitudine! Ovviamente con altri due AfricaLanders!!! Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Immagine Matteo. «A mete eccelse per anguste vie»
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs

Messaggioil 29/04/2018, 23:35

2 giorni indimenticabili! All insegna dell amicizia e divertimento, un peccato che sia già finito tutto......al prossimo anno! Dimenticavo SCERIFFO e STAF SIETE VERAMENTE SUPER!!!!
Bobo300

Messaggioil 30/04/2018, 0:03

Spuntino serale con il Prode tornato a casa sano e salvo :3 :3 :3 :5
Immagine
Ciao
90 TD5 My 2006 " Super Def " ( Project final storm )
29 Gennaio 2016 : fine di un mito, inizio di una leggenda
brunobis

Messaggioil 30/04/2018, 0:12

Bellissimo raduno,,ringrazio allo sheriffo e lo staff ,spettacolare compagnia ,già aspetto il prossimo :11
pampaland

Messaggioil 30/04/2018, 8:22

Anche se per me è durato 15 ore è stato comunque bello come sempre... Grazie allo Sceriffo, Sonja e a tutti gli organizzatori. Grazie a Teos per la AC milf griglia da snorkel. Voglio provarci a cuocere monodosi di salsicce.. Come i veri tossici :-D

Sono vicino ad Alfredo per la precoce scomparsa del deflettore ( dello specchio chissenefrega). Un forte abbraccio :-D

Anche se non ho fatto nessun giro posso esser fiero di aver assaggiato: il Parampampoli e la pseudo grappa di Massimino. :-D

Complimenti a Vespa per l'interno MINIMAL del 130.. Racing abbestia :-D :-D ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Le Land non perdono liquido...marcano il territorio!
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Zaya Defender 130 td5
Tfnicco

Messaggioil 30/04/2018, 8:56

Un doveroso ringraziamento all’amico FabioCampi X la provvidenziale fornitura di MILFOLIO-idroguida muggente.
Ai detentori di mega gazebi. I soliti noti Veneto-Toscani X la gentile copertura domenicale... ma anche di sabato...
Non dimentichiamoci poi che, oltre all’ormai nota e giustamente celebrata coppia Scheriffo- Sonja un doveroso ringraziamento va dato a:
Fabio alias Disco4Ever e Lorenz alias Lorenz X il supporto logistico non che per aver prima pulito i percorsi e poi anche tracciato le mappe.
+ di 80 km non è paglia!!!
Agli indigeni del loco!!
Che ci hanno permesso di passare sopra e quasi dentro le loro proprietà e case!!

Va da se che la buona riuscita di questo tipo di eventi sia un buon mix tra capacità organizzativa, buon senso ed educazione partecipativa!
Quindi grazie a tutti

From..mobile phone
IL TAGLIA
IL TAGLIA
Tagliati Roberto

Messaggioil 30/04/2018, 10:04

Non avevo certo dubbi sulla buona riuscita del Raduno, conoscendo bene le capacità organizzative della Legge affiancata a quella coppia di grandi lavoratori di Fabio e Lorenz... mi è dispiaciuto davvero non esserci, ma abbiamo dovuto fare la gara di XTC a Bibbiena Arezzo che ci ha visti tornare VINCITORI... (primi a pari merito, con un grande di questo sport al quale abbiamo lasciato ovviamente l'onore di occupare il primo scalino del podio)... Mirco Rigobello e Fabio Bellotto, hanno dato il massimo e sono riusciti a strappare la vittoria a suon di LEGNATE e corse allo spasimo, buttando il cuore oltre l'ostacolo ma stando ben attenti a legarvici la Strop.... la ns. idea era quella di passare da Voi... ma tra premiazioni e tutto siamo arrivati a casa davvero tardi... mi sarebbe piaciuto tanto passare a salutarvi, sarebbe stato anche il coronamento di un bel successo ottenuto... PENSATE che la macchina che ieri ha praticamente vinto l'XTC è un defender.... con buona pace dei patrol delle jeep e dei Proto... eh si pensate che su molte prove (quasi tutte) hanno superato financo i PROTO... grandissimi davvero...

IMG_3713.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 30/04/2018, 10:31

Grandi!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AFRICALANDERS FIRENZE E DINTORNI.....
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
FABIOCAMPI

Messaggioil 30/04/2018, 10:43

Ogni volta che finisce un raduno sono sempre più triste!! Quest’anno poi che domenica all’alba me la sono dovuta filare è stata tragica.. almeno il mio amico e il 130 si sono goduti un’altra giornata visto lo sbattimento dell’ultimo minuto per rendere il def “marciante” su strada :lol:
Sempre bello rivedere quei brutti ceffi di AL e conoscerne di nuovi! Le selve sempre un gran posto!!
Grazie veramente a tutti, soprattutto ad Andrea Sceriffo, Sonia e tutto lo staff che si è fatto il mazzo per farci passare un weekend memorabile. :D
vespa4ever

Messaggioil 30/04/2018, 13:37

Fantastico come sempre, grazie Sceriffo, Sonja ed a tutti gli organizzatori.
Peccato sia solo uno all’anno

Immagine

Immagine
Nankuru nai sa
cauntry

Messaggioil 30/04/2018, 14:27

Intanto sto pagando pegno!!!! Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"... A volte il miglior modo per ritrovarsi è perdersi..." - "...Se non parli con gli sconosciuti, ne sarai sempre circondato..."
www.cinghialidelsanterno.it
sceriffo imola

Messaggioil 30/04/2018, 14:35

sceriffo imola ha scritto:Intanto sto pagando pegno!!!! Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aperitiveggi?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
StosciDisco

Messaggioil 30/04/2018, 14:35

Il Mio primo Raduno AL!

Posti Bellissimi, Organizzazione e Persone genuine e cordiali.

TUTTO PERFETTO

ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Instagram: IronDado
IronDado

Messaggioil 30/04/2018, 16:28

Grazie Grazie a tutti per il fantastico week end !!!!
Ale. "Non è necessario dire tutto quello che si pensa, ma è necessario pensare tutto ciò che si dice."
ale77

Messaggioil 30/04/2018, 17:55

...e come tutti gli anni tornati a casa contenti e soddisfatti con un bel sorriso stampigliato in faccia :mrgreen: :mrgreen:
Un grosso GRAZIE a Andrea, Sonia, Fabio, Lorenz, a tutto lo staff e a tutti i nuovi e vecchi amici.

Un ringraziamento particolare a Levosky/Paola, Ruggero/Elena, Efisio e Ilo e manu che ci hanno "sfamato" x due giorni
:3 :5
Puma TD4 110 MY 2008, Camilla III
marcomazza

Messaggioil 30/04/2018, 18:53

Non ci sono parole a volte per descrivere certe cose....il raduno,le persone,l’atmosfera che si crea tutto perfetto e bellissimo!!!
Grazie veramente a tutti!!!
Discovery td5......una forza della natura
Decio82

Messaggioil 30/04/2018, 18:59

Ecco alcune foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

MOD: eliminati i riferimenti alle immagini non più visibili
Discovery td5......una forza della natura
Decio82

Messaggioil 30/04/2018, 20:16

marcomazza ha scritto:...e come tutti gli anni tornati a casa contenti e soddisfatti con un bel sorriso stampigliato in faccia :mrgreen: :mrgreen:
Un grosso GRAZIE a Andrea, Sonia, Fabio, Lorenz, a tutto lo staff e a tutti i nuovi e vecchi amici.

Un ringraziamento particolare a Levosky/Paola, Ruggero/Elena, Efisio e Ilo e manu che ci hanno "sfamato" x due giorni

Il piacere è stato nostro e al prossimo (e spero non lontano) giro ci impegneremo per fare ancora meglio! ;)
alfaland

Messaggioil 30/04/2018, 20:26

Magnifico raduno, come sempre. Un grazie allo sceriffo, Sonja, cuochi e tutto il resto degli organizzatori.
In particolare ringrazio tutti gli amici “vecchi”e nuovi che hanno reso il raduno ancora più piacevole.
Sceriffo, ricorda l’impegno che ti sei preso questa mattina quando ci siamo salutati e cerca di non venir meno alla parola data, erano presenti “autorevoli” testimoni! ;)
alfaland

Messaggioil 30/04/2018, 20:46

alfaland ha scritto:
marcomazza ha scritto:...e come tutti gli anni tornati a casa contenti e soddisfatti con un bel sorriso stampigliato in faccia :mrgreen: :mrgreen:

Il piacere è stato nostro e al prossimo (e spero non lontano) giro ci impegneremo per fare ancora meglio! ;)

È stato un piacere passare la serata assieme a presto

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ilo e Manu

PrecedenteProssimo

Torna a EVENTI ORGANIZZATI