maurom61 ha scritto::shock: spariti tutti ???![]()
a quandoe/o cena ?
per una settimana sono a Brenno... potremmo fare cena alla Bevera anche se sarà con vino![]()
pigroni o incodati e girovaghi vari
Si fa con mauro un cena/bevuta?
maurom61 ha scritto::shock: spariti tutti ???![]()
a quandoe/o cena ?
per una settimana sono a Brenno... potremmo fare cena alla Bevera anche se sarà con vino![]()
topoland ha scritto:vabbè visto che non si riesce a bere una birra alla sera vi propongo
DOMENICA 27 MAGGIO FESTA DEL GATTILE OASI MONDO BAFFO
APERITIVO PRIMO PIATTO FREDDO SALAMELLE POLLO ALLA BRACE PATATINE DOLCE BIRRA ECC.
Dai che preparo una tavolata per noi![]()
paolopsqt ha scritto:topoland ha scritto:vabbè visto che non si riesce a bere una birra alla sera vi propongo
DOMENICA 27 MAGGIO FESTA DEL GATTILE OASI MONDO BAFFO
APERITIVO PRIMO PIATTO FREDDO SALAMELLE POLLO ALLA BRACE PATATINE DOLCE BIRRA ECC.
Dai che preparo una tavolata per noi![]()
2 posti per i Paoli.....grazie!
P.S. : please non propormi gatti da portare a casa!.....ne ho abbastanza dei miei 3!!!
cauntry ha scritto:olé
5 posti per cauntry e 4 bimbe
È probabile anche altra casetta da montare
topoland ha scritto:cauntry ha scritto:olé
5 posti per cauntry e 4 bimbe
È probabile anche altra casetta da montare
allora preparo iuna tavolata sotto il gazebo per
Cauntry 9?![]()
Paoli 2
Cif silvy ci siete?
gilberto ha scritto:Miiiiiiiiiii zzega .... non sono sicuro ..... mi stanno trascinando di forza proprio per domenica alla festa agricola con i bambini dell'asilo ... a Venegono ....
vedrò di dividermi in qualche modo![]()
paolopsqt ha scritto:gilberto ha scritto:Miiiiiiiiiii zzega .... non sono sicuro ..... mi stanno trascinando di forza proprio per domenica alla festa agricola con i bambini dell'asilo ... a Venegono ....
vedrò di dividermi in qualche modo![]()
eddai! Il Gil lo mandi a Venegono......il Berto al gattile......semplice no?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite