sceriffo imola ha scritto:Crivelli ha scritto:Tu continua così che questa estate ti porto in Grecia e poi di notte ti sego il telaio in due![]()
![]()
Io attendo ancora la foto delle preghiere!!![]()
![]()
![]()
![]()
Eccoti accontentato
sceriffo imola ha scritto:Crivelli ha scritto:Tu continua così che questa estate ti porto in Grecia e poi di notte ti sego il telaio in due![]()
![]()
Io attendo ancora la foto delle preghiere!!![]()
![]()
![]()
![]()
nippur ha scritto:eccoci qua a scrivere due righe e mettere un piccolo filmato........

sceriffo imola ha scritto:Nippur hai fatto un video che sta girando per tutta Castel del Rio!!!! E tutti ti fanno i complimenti!
disco4ever ha scritto:nippur ha scritto:eccoci qua a scrivere due righe e mettere un piccolo filmato........
oltre alla qualità del prodotto, sottolineo anche la tempestività.....era il 1 maggio quando scriveva questo![]()
Digger ha scritto:disco4ever ha scritto:era il 1 maggio quando scriveva questo
Quando uno non ha un catzo da fare...![]()
![]()
nippur ha scritto:Pirla...perché tu hai lavorato il primo maggio?
nippur ha scritto:Ho un cutter che si sta avvicinando a dei sedili...achtung babye non è l’album degli U2
, grazie per l'accoglienza, la generosità e la simpatia. E un ultimo ringraziamento al mio discovery che mi ha portato a spasso per i vostri stupendi paesaggi e riportato a casa (1100km circa in totale) dove la pompa del gasolio mi ha lasciato
. Grazie a tutti alla prossimaDigger ha scritto:Tranquillo, sa che non corre pericoli perché non riesco ad avvicinarmi al td4, mi si crea un malessere fisico![]()
![]()

StosciDisco ha scritto:Solo da Sceriffo si viene accolti come star...http://cloud.tapatalk.com/s/5ae60f3d63f3f/VID-20180429-WA0010.mp4
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti