Buonasera, chiedo se è possibile a livello pratico e omologabile la trasformazione da 90 7 posti chiuso a soft top. Immagino che acquistando centine e telo...sia fattibile. Ma x essere in regola?
Il Cetoc ha risposto...NON è possibile procedere con il positivo accoglimento della stessa poiché in contrasto con le specifiche disposizioni impartite in materia dalla Casa Madre e dal Ministero dei Trasporti. Qualcuno mi ha detto che sul libretto delle versioni soft top non è indicato se è aperto o chiuso....confermate?
Però credo che ci sia la solita scappatoia per la quale se presenti un libretto di un auto uguale alla tua, ma con le modifiche riportate, allora il discorso cambia.
Se qualche possessore di td5 soft top ...immatricolato autovettura volesse postare libretto di circolazione omettendo i dati sensibili....mi farebbe una grossa cortesia.
La dicitura di quello di Vespa è molto simile se non la stessa del Pick Up dove viene indicato solo il cassone e non la cabina...
TD5 Soft top immatricolato vettura, sempre che lo trovi, non è una configurazione prevista dalla Land qui in Italia dove il ST è sempre stato solo autocarro...