maurizioswo862 ha scritto:Non ricordo l'anno, ma il sabato mattina nevicava in paese.
Saliti in quota, non si vedeva a dieci metri.....riscaldamento acceso, l'unico tergi che non riusciva a pulire il vetro dalla neve.....
maurizioswo862 ha scritto:Non era il 2008, allora pioveva
Era venuta anche Laura, forse il 2003 o 2004
Comunque, la meteo ci piglia anche con una settimana di anticipo.....mi terrò il soft top montato
Paolo_tn ha scritto:riro ha scritto:Speriamo bene
Già ... io arriverò venerdì sera, attraversando mezze Alpi e mi dispiacerebbe non vedere ( per la mia prima volta a Cervinia ) il Cervino.
A presto!
riro ha scritto:Paolo Trento il tuo nome mi dice qualcosa sei per caso originario di San Vito di Cadore?
) . 

brunobis ha scritto:Presente per aperitivo ed eventuale cena del sabato sera, facciamo un gruppetto?

topoland ha scritto:brunobis ha scritto:Presente per aperitivo ed eventuale cena del sabato sera, facciamo un gruppetto?
anche questa volta non ci conosceremo![]()
![]()
come ho detto prima a gillberto non posso venire.
Vabbhè acqua neve o sole l'importante è passare una giornata in compagnia e col land.
Vi invidierò
riro ha scritto:Le previsioni cambiano nel giro di poche ore; ora danno pioggia sabato anche se non fortee bello domenica. Speriamo bene.
Noi non arriveremo al Plateu Rosà (3.500 m slm), penso che se va tutto bene arriveremo a Cime bianche (3.000 m slm).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti