Trizompa ha scritto:E pensare che in rettifica si sprecano nel saldare piccole placchette di equilibratura...
La cuffia non serve a nulla, qualsiasi cosa si attaccasse al vostro albero verrebbe eliminato istantaneamente con la forza centrifuga che esso esercita, l'importante è ingrassare bene il millerighe dal punto apposito ogni volta che ingrassate le crociere
Trizompa ha scritto:Io non ho nulla al mio albero. C’è solo la sua cuffietta in gomma che è più che sufficiente. Una fascetta a vite come quella in foto genera uno squilibrio

DiscoRigato ha scritto:La cuffietta a “fisarmonica” è prevista per gli alberi d2 cambio automatico in quanto diverso dal classico montato sui manuali ..
Freddy82 ha scritto:DiscoRigato ha scritto:La cuffietta a “fisarmonica” è prevista per gli alberi d2 cambio automatico in quanto diverso dal classico montato sui manuali ..
esattamente, si parlava infatti di cuffietta per TVB000220, albero per D2 automatico che però ho già trovato montato, verosimilmente dal precedente proprietario, sul mio D2 manuale
Torna a TRASMISSIONE & FRIZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti