---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---
---
---

---
---quote:Ma davvero? Ho comprato i rostile solo per rivenderli? Ma cosa vuol dire "peso troppo alto"? Qualcun'altro sa di questa storia?
i cerchi rostyle non sono approvati sul 110 per via del peso troppo alto del mezzo...
---
---
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
"keba giapanese" (antica voliera per uccellini di origine orientale)
---
---
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”quote:Davvero? Mi sembrava il contrario, sono proprio scarso con le gomme... Sai dirmi anche quanto costa una? E se col disegno country sono meglio le 7.50 o le 253
le special trac sono un po' più stradali, le country trac si puliscono meglio
---
---
Ne quid nimis
---
---quote:Ma i Rostyle non sono per antonomasia indistruttibili? usali uguale.
1. Non caricando il Def e non facendo estremismi in off road. Mi tengo i Rostyle anche se pare non adeguati al 110.
quote:Special Trac è un disegno classico Mud, tasselo centrale prolungato e direzionale con tacca laterale piccola e distanziata, efficace soprattutto nelle misure più larghe 265/75r16, perchè riesce a svuotare un po' meglio il centro. Country Trac disegno meno stradale dello Special anche se la differenza è minima, questo ho il vantaggio di avere le tacche laterali più larghe è una di quelle centrali piccola mentre l'altra lunga, soprattutto al centro si svuota meglio, già efficace nella misura 235/85r16.. -tutto questo a mio parere ovviamente-
3. Chi sa quali sono le differenze tra quasti due disegni?
quote:Per Tagom sono 7.50 o 235/85r16 sono la stessa gomma. Le misure sono queste: Special Trac ricostruito su carcassa da 7.00r16 è alto 79cm e ha un impronta di 19cm Country Trac ricostruito su carcassa da 7.50r16 è alto 81cm(scarsi) e ha un impronta di 21cm Armando
4. sempra tra queste due gomme, qual'è la misura migliore? 7.50/16 o 235/85/16?
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
---
---
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti