sceriffo imola ha scritto:Lo dicevo che ero rinco ieri sera!!![]()
![]()
marcomazza ha scritto:Ciao, chi arriva domani sera entro le 17.00 circa x cena "libera" ???
mattia.ghigo ha scritto:marcomazza ha scritto:Ciao, chi arriva domani sera entro le 17.00 circa x cena "libera" ???
Noi si parte da Firenze verso le 18.00-18.30...per l'ora di cena dovremmo esserci....verso le 20.00-20.30!
disco4ever ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Lo dicevo che ero rinco ieri sera!!![]()
![]()
...mi sembri ANCORA rinco: dall'elenco non mancano almeno Carotino e FABIOCAMPI?
Verteidiger ha scritto:L'idea, per il sabato sera, era quella di andare alla sagra del paese....non so però se nell'aria c'era qualche altra proposta..

sceriffo imola ha scritto:La serata del sabato è confermata, con porcello allo spiedo e la griglia sempre accesa per cuocere le vostre cose..
sceriffo imola ha scritto:disco4ever ha scritto:sceriffo imola ha scritto:Lo dicevo che ero rinco ieri sera!!![]()
![]()
...mi sembri ANCORA rinco: dall'elenco non mancano almeno Carotino e FABIOCAMPI?
Scolta capra del santerno, la mia è la lista dei moduli inviati! capra!!!!! Mmmmmmm ma nn hai da lavorare oggi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Verteidiger ha scritto:..noi (io+moglie+Massimo & co) arriveremo sabato nel primo pomeriggio, dato che per motivi di lavoro prima delle 13 non possiamo partireL'idea, per il sabato sera, era quella di andare alla sagra del paese....non so però se nell'aria 5c'era qualche altra proposta...Purtroppo il rientro a lavoro è stato, diciamo, "spumeggiante", e non ho avuto molto tempo per seguire le evoluzioni
teos81 ha scritto:Sperando in bene, da ottobre si riapre con nuove idee e nuovi accessori plasticosi![]()

teos81 ha scritto:Se la metti così allora questa notte faccio il dritto per portarti su un paio di accessori plasticosi morbidosi vibrantosi solo per lei..![]()
Gitano61 ha scritto:Vedemo se convinco la Orny.......
Gitano61 ha scritto:Vedemo se convinco la Orny.......
carotino90 ha scritto:ti ho inviato l iscrizione ma io e il pc siamo due materie defferenti sicche non so cosa può essere venuto fuori.
arrivo in serata di venerdi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti