“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”quote:con "fare lo stupido" intendo fare fuoristrada di solito trial, è così che lo chiamo oppure dico "vado a giocare" è solo un modo simpatico mi dispiace che tu l'abbia presa come provocazione. mentre se hai fatto semplicemente lo sborone, dato che oggi sono acido perchè ho una giornataccia, ti invito a leggere più attentamente alcuni passaggi del mio post prima di giudicare
Per Hunt, a me non serve una gomma per fare lo stupido, abbiamo 2 concetti diversi del fuoristrada
quote:
mentre quando vado a fare lo stupido in ogni caso cerco di rimanere sempre concentrato e quindi anche nei trasferimenti stradali mi attengo ad una maggiore prudenza.

Buona Domenica
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
ps dal catalogo esistono bfg mud
33x10.50R15/C 114Q
Certo se intervenisse lui sarebbe avremmo un parere diretto.
AndreaC
88" Diesel SIII 1983Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite