, cosa che non ho apprezzato per niente!
Defender 110 Td5 SW MY03
Defender 110 Td5 SW MY03

Defender 110 Td5 SW MY03
...ciao ciao Simone
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)quote:Beh, questo mi pare del tutto normale, anche con i cerchi standard e con i wolf si può ed entrambi hanno il foro giusto per il mozzo: dove sta la notizia viaggiolo?
..io con i miei modular posso tranquillamente sfilare i semiassi senza levare le gomme eppure non vibra...
Defender 110 Td5 SW MY03

Defender 110 Td5 SW MY03quote:...per voi abituati alle lavatrici con i cerchi in ferro magari sarà normale, ma per noi che sappiamo cosa sono l'aria condizionata (...che funziona!) ed i cerchi in lega...ti sfido a tirare fuori i semiassi da tutti i cerchi in lega o dai rostyle se ti riesce!
Beh, questo mi pare del tutto normale, anche con i cerchi standard e con i wolf si può ed entrambi hanno il foro giusto per il mozzo: dove sta la notizia viaggiolo?![]()

...e montando i cerchi in lega effettivamente si ha l'errata convinzione che il mozzetto centrale faccia da guida come nelle vetture...solo se ci guardi bene ti accorgi che poi effettivamente non tocca...
...ciao ciao Simone
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)

...ciao ciao Simone
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti