Africaland • Leggi argomento - cerchi in ferro

cerchi in ferro

Pneumatici e Ruote: prove e novità

Messaggioil 18/10/2006, 13:57

sono proprio quelli. e ho pure delle gomme abbastanza soddisfacenti, Cooper m/s, ma vuoi mettere con cerchi in acciaio neri, offset +3, macchina nera, vetri neri, occhiali neri e barba incolta. (e i gatti si grattano). mi sa che la sindrome L.R. mi stà contagiando inesorabilmente. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 05/12/2006, 23:18

se può interessare a qualcuno ho trovato dove vendono i cerchi modular neri per il disco 2, provate su bronco4x4.com, hannotanta bella robina a prezzi davvero competitivi. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 20/12/2006, 11:14

ho trovato i cerchi Black Daytona 7X16 con attacco per disco TD5 a 80€+iva in Italia e per la precisione ad Ascoli Piceno. a chi interessa dò il sito via mail per non fare pubblicità. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
lanternaverde

Messaggioil 31/12/2006, 23:35

...Davide, scusa la domanda, ma dei tuoi cerchi originali che te ne fai? li vendi?
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 18/01/2007, 13:33

scusa se nono ho risposto prima ma ho quasi divorziato dal compiuter. la risposta è che non lo so, perchè ho ancora sul groppone le 4 gomme ms e se non le vendo mi sa che ci faccio il secondo treno. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
Davide
lanternaverde

Messaggioil 18/01/2007, 16:14

Ciao Davide! Hai fatto un po' di pace con la macchina (e con i meccanici....)? Spero vada tutto bene ora. Qualora tu li vendessi, i tuoi cerchi potrebbero interessarmi, oggi sono un po' impegnato, ma appena posso ti chiamo così ci salutiamo e ci aggiorniamo un po'. Ciao Gianluca .... stiamo ancora passando ....
....stiamo ancora passando....
gianlu4x4

Messaggioil 18/01/2007, 19:16

ciao Gianluca. proprio pace no. diciamo che è una tregua temporanea, ma si prospeta all'orizzonte un altro temporale, se ci sentiamo ti racconto tutto. come si dice dalle nostr parti sono un pò fumino, però per le cose giuste e non mi piace èssere preso in giro e inoltre la parola e una stretta di mano hanno ancora valore.(scusate il fuori argomento). ho accantonato l'idea del ducato perchè èrano veramente BRUTTI. stò valutando sempre più l'idea dei daytona. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide
Davide
lanternaverde

Precedente

Torna a GOMME & CERCHI