Land79 ha scritto:
Direi proprio di si, li abbiamo comprati in tanti ( i beadlock di Corsetti e compagnia bella )
Con la mia affermazione intendevo solo dire che se una buona parte di noi ( me compreso ) ha speso piu' o meno lo stesso importo per i beadlock di Corsetti ecc ecc non vedo il motivo per cui questi di Hutchinson dovrebbero essere troppo cari ed inavvicinabili... tutto qui .
Forse solo perche' non hanno la scritta "Equipe" o altri che vanno di moda ??![]()
DanteCruciani ha scritto:Land79 ha scritto:
Direi proprio di si, li abbiamo comprati in tanti ( i beadlock di Corsetti e compagnia bella )
Con la mia affermazione intendevo solo dire che se una buona parte di noi ( me compreso ) ha speso piu' o meno lo stesso importo per i beadlock di Corsetti ecc ecc non vedo il motivo per cui questi di Hutchinson dovrebbero essere troppo cari ed inavvicinabili... tutto qui .
Forse solo perche' non hanno la scritta "Equipe" o altri che vanno di moda ??![]()
i miei rvs beadlock ottimi cerchi in lega li ho pagati la metà con buona pace dei marchi blasonati con prezzi “fuorimercato”
landy76 ha scritto:....e poi non ho mai visto nessuno che con i beadlock abbassa la pressione delle gomme a 0,8bar...assurdo, soldi buttati al vento
No no sbagli, ultimamente ne faccio, ma con cerchi da 27,5- gomme maxis "place" e motore yamaha che mi assiste ai pedali. Stop altrimenti usciamo dal 3d...Digger ha scritto:landy76 ha scritto:....e poi non ho mai visto nessuno che con i beadlock abbassa la pressione delle gomme a 0,8bar...assurdo, soldi buttati al vento
Beh, con il "fuoristrada che fai tu" difficilmente lo vedrai...![]()
I soldi hanno iniziato ad essere buttati al vento comprando questi mezzi
landy76 ha scritto:No no sbagli, ultimamente ne faccio, ma con cerchi da 27,5- gomme maxis "place" e motore yamaha che mi assiste ai pedali. Stop altrimenti usciamo dal 3d...Digger ha scritto:landy76 ha scritto:....e poi non ho mai visto nessuno che con i beadlock abbassa la pressione delle gomme a 0,8bar...assurdo, soldi buttati al vento
Beh, con il "fuoristrada che fai tu" difficilmente lo vedrai...![]()
I soldi hanno iniziato ad essere buttati al vento comprando questi mezzi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Non avevo dubbi, il Defender è scomodo ed apprezzi la Golf, era inevitabile che anche con la bici fossi un culo comodo ed avessi un e-bike![]()
![]()
Quando non sgonfio a 0.8 le 35" io resto fedele alle 26" Maxxis Minion DHF e solo pedali, rigorosamente flat
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite