quote:ma cos'era una gara a salsicce e fagioli??? le ex forest sono un disegno estremo, vel max su strada 80km/h, gran grip nel fangone sono delle specie di pale, vanno peggio dei Bfg mud sui terreni duri e si consuma in fretta. Se ti capita l'asfalto bagnato non ti serve nemmeno l'abs, basta un cero al santo di fiducia. Ps le ziarelli 7.50 sono vagamente abbondanti ;-)
Sono stato ad un raduno della fif con un mio amico che ha un td5 gommato bfg. C'era uno con l'88 che aveva le ex forest 205: più o meno eravamo alla pari. Ciao Gabriele

Attilio

quote:ti ho visto sfrecciare a velocita' decisamente superiori con i mostri montati
Confermo su tutta la linea Hunt. effettivamente le dimensioni 7.50x16 abbondano ... circa 25 di larghezza e mi pare 83 di altezza. Su fango meravigliose, su asfalto da paura nel senso che bisogna avere tanta testa e due buoni tappi nelle orecchie. Se è bagnato poi non superare i 50-60 km/h .. hai presenti le slick.. uguale.Attilio

le forze dell'ordine di Apiro, Moscosi, Cingoli e San Severino hanno il tuo identikit
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Attilioquote:scusa la gomma c'è????? eheheheh
Ziarelli all'opera...![]()
Attilio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti