quote:ciao Max, si infatti chiedevo giusto per saperne un po' di più, non avevo pensato alle 255/85. ciao! ----------------- Andrea - Defender 90 Td5 SW MY02 - 5U LKY My other car is a classic english
Andrea, tutto è possibile.... Comunque se hai già a libretto le 235/85 R16 puoi senza grosse difficoltà omologare le 255/85 R16. Le 35 sono davvero grandi.... Max Sèmm al muund in düü e vöen me sta söi bàll.....Italian North West Club -
Division

quote:ok, quindi so eventualmente come orientarmi; comunque le 265/75 sono già a libretto. ----------------- Andrea - Defender 90 Td5 SW MY02 - 5U LKY My other car is a classic english
Purtroppo ora ti rilasciano il nullaosta per il 255/85 e 265/75. Basta! Ho fatto di tutto per farmi rilasciare il 285/75, non c'è stato verso. Prendere o lasciare. Ma come al solito, visto che fare le cose legalmente in questo paese non è possibile... Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"![]()

quote:martedì scorso ho inviato via fax la richiesta di nullaosta al cetoc per le 255/85-16 e le 285/75-16; dopo 2 giorni mi è arrivata la risposta via fax dicendo che rilasciano il nullaosta solo per le 255; sabato ho spedito il vaglia e nei prossimi giorni arriverà il nullaosta. Per le 285 farò in un altro modo... ----------------- Andrea - Defender 90 Td5 SW MY02 - 5U LKY My other car is a classic english
ragazzi sapete che da dicembre la land rover non omologa piu oltre le 235 x qualsiasi mo d di def!!!! non ckiedetemi come mai ma tel al cetoc x conferma!!!! guru
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti