Anche perché non ho capito che giro fateAbusivo ha scritto:lollorock ha scritto:...Se ci incontrassimo mi farebbe piacere
Siamo vicino in linea d'aria ma troppo distanti anche con l'asfalto.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Anche perché non ho capito che giro fateAbusivo ha scritto:lollorock ha scritto:...Se ci incontrassimo mi farebbe piacere
Siamo vicino in linea d'aria ma troppo distanti anche con l'asfalto.
lollorock ha scritto:Anche perché non ho capito che giro fate...
Davidone ha scritto:Non l’ha capito nessuno...
Davidone ha scritto:Grande Abuuuuuuu!!!! ...
Davidone ha scritto:Se facciamo mangiare fagioli a Matteozzo ci porta lui in linea d’aria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giffissimo ha scritto:Abu ma come mai nelle tue discussioni cliccando nelle scritte blu mi appare questa foto?...
Giffissimo ha scritto:...rileggo tutto e cerco di capire cosa volevo dire...
francesco76 ha scritto:Oggi sono andato al decatlon a comprare...
francesco76 ha scritto:...a costo di morire di caldo indosserò tutto...tanto da assomigliare all'omino michelin...
francesco76 ha scritto:...con annessa finestrella ad altezza sedere...
francesco76 ha scritto:...qualcuno mi spieghi che cacchio serve il lima unghie in una pinza...
francesco76 ha scritto:...Mi manca solo un poster dell'ingegner Filini da mettere sul sedile lato passeggero e stò apposto...
francesco76 ha scritto:...La mia attrezzatura comprende...
francesco76 ha scritto:...Ti chiamo venerdi' che ci organizziamo...
libero ha scritto:Ho prenotato per 10 persone alla Locanda del Puledro Impennato alle ore 20,00. Alle 21,30 non è che dobbiamo lasciare il tavolo, CI CACCIANO perchè prenotato da altri clienti. Franz non ho capito se sabato ci sarai anche tu, ma sappi che oltre gli arrosticini ci sono solo le patate fritte e birra
Giffissimo ha scritto:...
francesco76 ha scritto:...Come starò bene in Abbruzzo!!!!!
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti