Ugo-J'aime l'Afrique
No Gus non le ho comprate dal gommista ma su ebay. Devo dire ancora grazie, grazie e ancora grazie a monogram che mi segnalò l'asta.
Il mio concorrente aveva messo il rilancio automatico fino a 380 euro e quando ormai mancavano pochi secondi alla scadenza dell'asta e dopo che continuavo a rilanciare essendo però sempre superato dal rilancio automatico, a 360 euro, mancavano pochi secondi appunto e feci "400 e la va o la spacca". Andò ... bene.
E direi davvero a sentire i prezzi.
Per quanto riguarda la gomma G82 devo dire che mi sono trovato bene a Natale in Tunisia.
Per esempio quando mantide ha rotto il diff post, e abbiamo puntato dritti per dritti, la pipe line (ho messo le gomma a 1,2 ATM come da foto), quelle dune erano davvero cattive (alcune da 3a ridotta quasi piena partendo dalla discesa della precedente duna) ma non mi sono mai insabbiato. Forse grazie anche al manico (evviva la modestia
) come dice monogram, ma di sicuro le gomme hanno dato un notevole apporto.
Cmq la mia opinione è che se non fai erg continuativo per diversi giorni e/o settimane, un manico decente, che abbia capito come si guida sulla sabbia, può utilizzare tranquillamente delle gomme alte ma non necessariamente delle sand. Basta sgonfiare anche quelle ...
La spesa davvero notevole non è giustificata, a parer mio e delle mie tasche, se appunto non si prevede di fare cose particolari, e anche per un viaggio all'anno, io, se non le avessi trovatre a quel prezzo, non le avrei comprate.
Ugo-J'aime l'Afrique
quote:mai un nick fu cosi vero... il mio primo viaggio in terra d'africa è stato con le xcp originali, tunisia grand erg fino a Elkadrha.....non avevo ne manico ne gomme..più o meno la situazione di adesso....ma alla fine si impara..attualmente ci metto di solito due giorni di sabbia per carburare...ma poi vavavuma.... tanto per tirarsi su il morale sappi che dunette tunisine sono bastarde....ma bastarde dentro...poi sotto el borma la solfa cambia... buon viaggio, e come dice Raffo: rosico!!
beh a sentire i prezzi che girano direi di avere avuto davvero una botta ... di cu.o : 5 Goodyear G82 NUOVE a 381,00 eurini ...![]()
Ugo-J'aime l'Afrique

gigi tu ci hai messo la camera nelle yoko 900?[
Max dove le vuoi mettere le 825? quando hai qualche notizia mi fai un fischio...a quanto mi risulta hanno smesso la produzione in quella misura, solo 255/100 marchiate 900Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti