Defender_lover ha scritto:Grazie Roberto per la tua risposta rapida e telegrafica.
Tu mi confermi che con i cerchi wolf heavy duty originali con canale da 6,5" posso montare gomme 235/85? La confusione nasce dal fatto che alcuni siti sostengono che per le gomme 235/85 ci vuole il canale da 7,5"
Grazie ancora!!!
Per Tanbruk, sentiamoci perché vado spesso a Milano per lavoro anche se adesso sono in Cina e tronerò per fine dicembre. Se vuoi ti do il pvt il mio numero. ciao.
robertot ha scritto:il canale da 6,5" è probabilmente strettino per le 235, ma ci stanno.
il canale da 7" sarebbe ideale e magari con alcuni modelli di gomme mud o extrem anche quello da 8" si presta.
secondo me per gomme termiche invernali non dovresti avere problemi.
credo che nella famiglia AL siano in parecchi che montano le 235 sui Wolf...
ciao Roberto
Defender_lover ha scritto:Buongiorno,
innanzitutto voglio salutare tutti gli iscritti. Io sono nuovo di questo forum, perdonate quindi le domande banali...
Voglio montare, anzi devo montare le gomme da neve alla mia Def 110SW MY 2015 90KW e voglio comprare i cerchi Wolf OEM Land Rover.
Attualmente monto i cerchi di serie in lega Sawthooth con gomme 235/85 R16 estive. Voglio montare delle Nokian Hakkapeliitta LT2
Quello che ho capito è che il codice di ricambio per i cerchi Wolf Heavy Duty Tubeless è ANR4583PM e che le trovo dappertutto...
Quello che non ho capito è che per montare questi cerchi sulla mia versione serve:
1. occorrono distanziali per questi cerchi?
2. serve cambiare le colonnette dei mozzi con altre più lunghe?
3. servono dadi ruota particolari?
4. Posso montarci le gomme di misura 235/85?
5. altri suggerimenti?
Vi ringrazio per la pazienza, ma nemmeno dal concessionario LR ne sanno molto.....

Defender_lover ha scritto:No propendo per ET standard. Nessuno di voi ha sostituito le colonnette con quelle più lunghe?
nippur ha scritto:Defender_lover ha scritto:No propendo per ET standard. Nessuno di voi ha sostituito le colonnette con quelle più lunghe?
Ma perché ?
Che motivo c’è per sostituire le colonnette?
Curiosità la mia.
nippur ha scritto:Defender_lover ha scritto:No propendo per ET standard. Nessuno di voi ha sostituito le colonnette con quelle più lunghe?
Ma perché ?
Curiosità la mia.
Defender_lover ha scritto:nippur ha scritto:Defender_lover ha scritto:No propendo per ET standard. Nessuno di voi ha sostituito le colonnette con quelle più lunghe?
Ma perché ?
Curiosità la mia.
Perché c'era scritto proprio su una delle vostre discussioni, da qui il mio dubbio.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite