il 11/02/2007, 10:39
...buon giorno a tutti...beh, direi che sei uno dei fortunelli ad avere già una misura abbastanza alta sul libretto!
...parlando del CETOC, devo dire che per esperienza "della cricca" tutti hanno provato e rinunciato ad omologare gomme...però, fossi in te, proverei lo stesso in quanto nessuno dei nostri aveva misure "vicine" sul libretto...tentar non nuoce! ...per tutto il resto (paraurti, vericelli, barre sottoporta, ecc...) invece riesce ad avere il nulla osta abbastanza facilmente e direi anche con pochi euri...
...per il discorso "se ci stanno" credo che anche qui il problema possa essere principalmente il tipo di battistrada e l'escursione che hai...noi +/- tutti con le "extreme forest" di quella misura, con assetti + 4'' e body lift, sui Disco abbiamo tagliato lamiera in quantità, dovuto montare distanziali, e sulla mia davanti toccano ancora appena appena sui puntoni quando sei tutto sotto sterzo ed un pelino sui parafanghini dietro quando sono tutte dentro in escursione, ma la mia è cinque porte, sui tre porte toccano un pò meno...se riesco oggi ti faccio un paio di foto della mia così ti fai un'idea...
...ciao ciao!
Simone
P.S.
...se passi da Imperia chiama che possiamo provare a montare le mie gomme sulla tua macchina così lo vedi subito (prima di comprare gomme che non ci stanno...che direi che è già capitato! vedi http://www.africaland.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=19541 )
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."