il 09/02/2007, 0:10
Le Lerma costano 360 eu x 4, io ho comperato alcuni mesi fa le Wild Power a mescola termica (380eu) 7,50 16 per uso su neve, ma la neve .. non è venuta !!!
Vanno bene per quel poco che ho potuto provare e su asfalto se la cavano, ma hanno bisogno di 1.000 - 1.200 km di rodaggio perchè fino a quei km sono inguidabili sull'asfalto (sembra di avere il retrotreno controsterzante).
Le michelin xpc le ho avute assieme al def nuovo, ho percorso 18.000 km, ma non mi sono piaciute e le ho vendute.
Pessime su neve, vanno bene sull'asfalto (daltronde sono gomme stradali), in fuoristrada vanno bene solo sui fondi duri. Comunque si trovano, seppure con qualche difficoltà, almeno in Veneto e costano 180 - 185 eu l'una.
A me piacciono le Bridgestone dueler MT 671 che esistono anche in 7,50 16, ma non le ho mai provate; qualcuno le conosce?
ANDREAP puoi dirmi qualcosa di più su queste Bridgestone?
Le Michelin 4x4 OR sono tuttora in produzione nella misura 7,50 16 anche se nel sito della casa francese non ci sono: ho chiesto alla michelin che mi ha confermato che sono in produzione.
Saluti Roberto