fanfango ha scritto:Cambia quei cerchi di m......a!
Perchè?
fanfango ha scritto:Cambia quei cerchi di m......a!
franktd5 ha scritto:Secondo me il problema sta nel peso delle gomme e nell’offset maggiore (circa 30 mm) degli ZU....Anche la larghezza delle gomme penso incida
franktd5 ha scritto:Su MY2002 cambiarono anche il Panhard e la dimensione delle boccole e dei bulloni (questi ultimi da 14 a 16 mm)....montare il Panhard del 2002 ma avrei dovuto modificare la staffa saldata sul telaio ed allargare il foro sull’assale
Digger ha scritto:Però io monto barra ed ammortizzatore di sterzo del kit antishimmy, montato direttamente sulla pera e non a telaio, la differenza da quando c'è si sente ed anche parecchio.
franktd5 ha scritto:Se ricordi ti avevo consigliato, nel caso avessi voluto sostituire il braccio originale, quello Equipe e/o Corsetti che adottava la boccola grande del MY02, ma con la possibilità di inserirvi un riduttore per passare da M16 a M14 per poter essere montata sui vecchi assali, con il vantaggio però di avere la boccola grande. Prima avevo la barra vecchia con le boccole tornite per portarle a 16, ma la gomma durava niente.
vespa4ever ha scritto:fanfango ha scritto:Cambia quei cerchi di m......a!
Perchè?
Il punto di cambio, apparentemente, sono i cerchioni e - forse - le Cooper STT.
fanfango ha scritto:Oppure, come penso, hai fatto male i giochi delle bocce e dei fuselli
landy76 ha scritto:Secondo me perché si usano i dadi di bassa qualità che hanno il filetto non centrato e quindi il cerchio non risulta di conseguenza centrato sul mozzo. Che dadi usi zu rim?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ho fatto di peggio nella mia vita...![]()
fanfango ha scritto:poi un giorno hai scritto su questo lido che volevi fermare la perdita d'olio dal riduttore con il silicone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Digger ha scritto:Di solito si manifesta sempre sul rettilineo infatti.
Hai controllato che il foro sul ponte dove si avvita la panhard non si sia asolato?
Torna a SOSPENSIONI & AMMORTIZZATORI
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti